Venticinque anni fa andò in onda il primo concerto, un evento che mescolava musica, voci, canzoni, storie ed esperienze di devozione e fede. Questa sera, mercoledì 3 luglio, torna Una Voce per Padre Pio su Rai Uno.

“Una voce per Padre Pio 2024”, dove si svolge?

L’evento si tiene in Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn). Mara Venier sarà al timone del programma, ideato da Enzo Palumbo, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti e cantanti.

Dove vederlo in tv?

Il concerto va in onda in diretta stasera, mercoledì 3 luglio, su Rai 1 a partire dalle 21.35, con una replica pomeridiana prevista per il 28 luglio.

Come donare?

Il programma prevede una campagna di raccolta fondi, supportata da Rai per il Sociale, a favore dei progetti di Una Voce per Padre Pio Onlus, che aiuta persone in difficoltà in Italia e nei Paesi in via di sviluppo in Africa. È possibile donare 2 euro inviando un SMS al numero solidale 45531 da cellulari Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce e Tiscali, oppure 5 euro chiamando da rete fissa Twt, Convergenze e PosteMobile. Si possono anche donare da 5 a 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb e Tiscali.