Battiti Live 2024: chi sono i rapper che hanno litigato nel backstage del concerto? Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 giugno sono state registrate a Molfetta le prime tre puntate di Radio Norba Cornetto Battiti Live che andranno in onda poi su Canale 5 a partire dal prossimo 8 luglio in prima serata. La ventiduesima edizione della manifestazione vede alla conduzione Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli che per il primo anno insieme hanno ospitato numerosi ospiti sul palco.
Sembra però che nel corso delle registrazioni ci siano stati dei dissapori nel backstage tra due cantanti. Scopriamo insieme qualcosa di più!
Battiti Live 2024: chi sono i rapper che hanno litigato?
Non solo le gaffe di Ilary Blasi nel corso della prima puntata di Battiti Live 2024 hanno tenuto banco. “Due rapper molto amati hanno litigato per dissapori passati”, è questo il gossip che arriva dal backstage della manifestazione che ha attirato l’attenzione del pubblico. A rivelare la notizia è stato Biagio D’Anelli su Nuovo Tv, senza però svelare l’identità dei due artisti in questione. Chi ha litigato quindi nel dietro le quinte delle registrazioni della trasmissione?
Ricordiamo che nel cast di Battiti Live a Molfetta i rapper che si sono esibiti sul palco nel corso delle tre serate sono stati Capo Plaza, Emis Killa, Fedez, Guè, Rhove e Tony Effe. Tra le varie ipotesi c’è chi pensa che lo scontro possa essere stato tra Fedez e Tony Effe, visto che proprio recentemente si è parlato di una presunta lite, però mai confermata. C’è anche però chi pensa che possano essere stati Fedez e Guè, visto che in passato hanno avuto dissapori. E se invece fossero stati altri? Non resta che aspettare ulteriori dettagli.
Perché Fedez e Tony Effe hanno litigato?
Perché Fedez e Tony Effe hanno litigato anche se fino a qualche tempo fa sembravano buoni amici? C’è subito chi ha parlato di incomprensioni a causa di una donna, ovvero Taylor Mega, ex fidanzata storica di Tony Effe. Prima sono circolati i rumors secondo cui Federico sarebbe molto interessato alla ex del componente della Dark Polo Gang e proprio qualche ora fa sono uscite le prime foto dei due insieme. Senza contare che c’è chi ha parlato di una frequentazione di Tony Effe con Chiara Ferragni.
Altri pensano che le incomprensioni siano di carattere lavorativo, visto che a detta di Tony Effe, l’ormai ex amico Fedez lo avrebbe contattato per cantare con lui il singolo estivo (cantato poi con Emis Killa), ma avrebbe declinato l’offerta in quanto già occupato con la promozione di Sess0 e Samba in duetto con Gaia.
Perché Fedez e Guè hanno litigato?
La lite tra Fedez e Guè risale a qualche anno fa: tutto è cominciato a causa delle dichiarazioni fatte da Marracash e Gué Pequeno nei confronti di Fedez e J-Ax: “Fedez e J-Ax non sono rapportabili a noi. Basta guardare alle rime e alle persone con cui collaborano per capire che loro sono una forma di pop. Fedez è una macchina da guerra del business”. Fedez ha poi prontamente replicato che loro aveva bisogno di ricorrere ad accuse contro di lui per ottenere un po’ di visibilità: “Giusto per ribadire, il nostro tour ha venduto centomila biglietti e non c’è ancora il disco. La terza data del Forum è praticamente sold out e ne faremo una quarta”.
In una intervista a Peter Gomez poi Federico ha detto che Guè sostiene di averlo lanciato, anche se realtà lui a quei tempi avevo appena fatto un album di successo, almeno a livello underground, quindi lo volevano tutti e sarebbe potuto andare da chiunque avesse voluto. Ci sarebbe stato poi un chiarimento anni dopo, ma quando Guè ha cantato a San Siro per il concerto di addio tra Fedez e J-Ax, al termine dell’esibizione avrebbe litigato ancora una volta con il collega.