Jessica Michel Serfaty ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua relazione con Leonardo Maria Del Vecchio. Modella, attrice e influencer, è molto conosciuta negli Stati Uniti sia per la sua carriera professionale che per la sua movimentata vita sentimentale.

Chi è Jessica Michel Serfaty?

Nata il 4 aprile 1991 a Little Rock, Arkansas, sotto il segno dell’Ariete, Jessica Michel Serfaty è alta 1,75 cm e pesa 54 kg. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda quando era ancora molto giovane, ma la notorietà è arrivata con la partecipazione al reality show America’s Next Top Model, dove si è classificata quarta.

Da quel momento, la carriera di Jessica Michel ha visto una continua ascesa. Oltre ai lavori come modella, ha iniziato a ottenere ruoli anche come attrice. È apparsa nei film horror “Ryde” e “V/H/S: Viral” e in cortometraggi come “Faith”, “Blood Brothers”, “Eiffel Tower” e “Axe Dirtcathlon”. Inoltre, Jessica è apparsa in video musicali, come “Paradise In You” di Logan Paul, in spot pubblicitari e in vari programmi televisivi americani. Oggi, oltre alla carriera di modella e attrice, è anche una nota influencer.

Vita privata

La vita sentimentale di Jessica Michel Serfaty è stata alquanto intensa. A soli 16 anni si è innamorata di Ididia Serfaty, un ragazzo di 22 anni dell’Arkansas. Si sono sposati e il 2 settembre 2008 è nato il loro figlio Roman. All’epoca, Jessica aveva solo 17 anni e la sua carriera da modella era ancora agli inizi. Quando il bambino ha compiuto 2 anni, Jessica ha lasciato il marito, affidandogli la custodia del figlio, e si è trasferita a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare una top model. Dopo vari alti e bassi, nel 2013 hanno ufficialmente divorziato.

Successivamente, Jessica ha avuto diverse relazioni note. Tra le più discusse ci sono state quelle con Logan Paul ed Ed Westwick. Con quest’ultimo ha preso pubblicamente posizione in sua difesa quando l’attore è stato accusato di violenza sessuale. Tuttavia, è stato l’incontro con Leonardo Maria Del Vecchio, amministratore delegato di Salmoiraghi e Viganò, a farle perdere la testa.

La loro relazione è stata resa pubblica dal settimanale Chi, che li ha fotografati in Costiera Amalfitana mentre lui le faceva la proposta di matrimonio. Jessica ha accettato e i due presto convoleranno a nozze.

Il settimanale Chi ha documentato dettagliatamente la proposta di matrimonio. Leonardo Maria si è inginocchiato davanti a Jessica, anello in mano, dopo un pranzo di lusso al Borgo Santandrea Luxury Hotel, alla presenza dei loro amici più stretti. Successivamente, la coppia è stata vista fare una romantica passeggiata a Sorrento.