Jackson dei Bnkr44 e Cecilia Cantarano stanno insieme? Da tempo circola la voce in merito ad una presunta storia d’amore tra il membro del collettivo che ha partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo e la famosa tiktoker. Nei mesi scorsi sono apparsi alcuni indizi sui social network, tuttavia non era mai arrivata la conferma. Almeno fino a qualche ora fa.
Jackson dei Bnkr44 e Cecilia Cantarano stanno insieme: il video che conferma la storia
A confermare indirettamente la storia d’amore è stata la stessa Cecilia Cantarano, che in una intervista Poltrone Scomode Show è stata messa in imbarazzo dall’intervistatore Francesco Alioto con domande indirette sulla sua vita privata. Alla domanda “meglio un fidanzato tiktoker oppure cantante” Cecilia non ha dovuto pensarci su due volte, rispondendo “cantante”. A questo punto l’intervistatore le ha chiesto se fossero meglio i cantanti di Roma oppure di Empoli, lei è scoppiata a ridere e poi ha risposto “Empoli“, specificando anche che si tratta di una bella città, che però avrebbe visto solo su Google Maps. Alla domanda diretta però di una presunta relazione con Jackson, ha risposto di no.
ho lanciato un urlo pic.twitter.com/1evtegemWu
— F 🥣 vittorio trapper apologist (@fioridizuccaa) July 2, 2024
Chi è Cecilia Cantarano
Cecilia Cantarano è una influencer di Tik tok e Instagram, nata a Roma il 27 marzo 2000, quindi attualmente ha 24 anni. Il suo profilo TikTok conta 3,5 Milioni di Followers, mentre su Instagram i suoi seguaci superano il milione. La sua passione è la musica, nonostante la giovane età vanta una partecipazione agli MTV Awards e allo show Stasera Tutto è Possibile condotto da Stefano De Martino. Ha preso parte anche ad Avanti un altro lo show pre-serale di Canale 5 presentato da Paolo Bonolis.
Tra gli ex fidanzati famosi c’è Holden (il cui vero nome è Joseph Carta, figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini), concorrente dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Pare che lui l’abbia lasciata ben due volte in un anno anche quando lei era positiva al Covid e senza casa dal momento che convivevano. Lui ha poi smentito categoricamente questi pettegolezzi sul suo conto, nonostante qualcuno abbia anche ipotizzato un tradimento: “Oggi è stato superato un ulteriore limite, e se dovesse accadere ancora qualcosa, se dovessero circolare altre malefatte sulla mia persona, sarà stata una sua scelta, perché per quanto mi riguarda, delle scuse sarebbero sufficienti per mettere fine a questa terribile relazione che abbiamo avuto“. I due non sono rimasti affatto in buoni rapporti, come ha confermato la stessa Cantarano quando lui è entrato nella scuola di Amici.
Chi è Jackson dei Bnkr44
I Bnkr44 sono un collettivo indie-pop di 7 elementi, originario di Villanova, frazione del Comune di Empoli. Jackson – al secolo Jacopo Adano – ha 20 anni. I membri della band hanno ruoli ben definiti, con Fares e Faster impegnati nella scrittura e interpretazione, Erin nella produzione, registrazione e canto, Caph che scrive, canta e suona la chitarra, JxN nella produzione, Piccolo che scrive, canta e disegna, e Ghera che svolge il ruolo di manager.
Il loro percorso artistico è cominciato nel 2019 con la pubblicazione del disco dal titolo “44.DELUXE,” seguito da “Farsi male a noi va bene” nel 2021 e “Fuoristrada” nel 2023. Il collettivo ha collaborato con grandi artisti e ha ottenuto molto successo nelle selezioni di Sanremo Giovani, raggiungendo il podio con il brano “Effetti Speciali“.
Il brano presentato a Sanremo, “Governo Punk,” è una canzone punk rock con citazioni ai Sex Pistols. Durante la serata delle cover con duetto hanno invitato sul palco del teatro Ariston il cantante Pino D’Angiò per interpretare insieme “Ma quale idea“.