In molti appassionati di calcio qui da noi in Italia non vedono l’ora di conoscere il cammino delle proprie squadre del cuore, soprattutto i tifosi delle neopromosse che avranno la possibilità di girare lo stivale nelle piazze calcistiche e negli stadi più importanti. Dal momento che mancano poche ore all’evento che assegnerà ad ogni squadra il percorso nel massimo campionato che sta per iniziare diamo tutte le indicazioni su dove vedere il sorteggio del calendario della serie A 2024/25 in Tv e in streaming.
Dove vedere il sorteggio del calendario della serie A 2024/25 in Tv e in streaming?
Il soreteggio del calendario della serie A 2024/25 Enilive sarà trasmesso in diretta Tv e attraverso i canali streaming dalle solite due piattaforme detentrici dei diritti televisivi del nostro massimo campionato: dunque Sky tramite i suoi canali satellitari e Dazn tramite la sua app scaricabile su smart tv compatibili.
Se il broadcaster di proprietà della Comcast corporation trasmetterà il sorteggio tramite le sue app Sky Go e Now, Dazn darà la visione tramite la sua app scaricabile anche su dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.
Oltre a Sky e Dazn per l’occasione la Lega Serie A manderà gratuitamente in onda l’evento di giovedì 4 luglio 2024 attraverso i suoi canali proprio per dare la possibilità a chi non detiene nessun tipo di abbonamento di assistere al sorteggio.
Orario e luogo che ospita l’evento
Il sorteggio del calendario della serie A di giovedì 4 luglio si terrà all’Auditorium Multimediale di RDS a Roma ad ora di pranzo ovvero alle 12:00 in punto.