Skip to main content

Calciomercato, è fatta per Pioli all’Al Ittihad. Napoli sempre più vicino all’arrivo di Buongiorno

Cresce sensibilmente la fiducia in casa Juventus per il rinnovo di Adrien Rabiot. Il francese piace anche al Milan ma non è escluso che rimanga a Torino. Il Napoli si avvicina a Buongiorno: contatti continui tra granata e partenopei, che offrono 35 milioni di euro.

Proseguono le trattative di calciomercato oggi 3 luglio 2024. La Roma è convinta di chiudere l’affare Le Fée nelle prossime ore e l’offerta finale dovrebbe aggirarsi sui 20 milioni di euro. Intanto la Juventus è pronta a formalizzare l’arrivo di Khephren Thuram, che svolgerà le visite mediche nei prossimi giorni. Idea Colombo per l’attacco dell’Empoli.

Roma, in attacco spunta Sorloth

19:25

La Roma cerca nuovi rinforzi in attacco, dove un nome caldo è quello di Alexandre Sorloth. I giallorossi – scrive Relevo – avrebbero presentato una prima offerta al Villarreal. Gli spagnoli però hanno giudicato troppo bassa la proposta della Roma, dato che chiedono almeno 38 milioni di euro.

Pisa, ecco l’annuncio: Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore

19:00

Pippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Pisa. La società toscana, sui propri canali ufficiali, ha comunicato l’ingaggio del nuovo tecnico che ripartirà dalla Serie B dopo la fine dell’esperienza con la Salernitana.

Bologna, ufficiale l’ingaggio di Juan Miranda

17:30

Juan Miranda è un nuovo giocatore del Bologna. Il difensore spagnolo ha firmato un contratto triennale, legandosi ai rossoblu fino al 30 giugno 2027 con opzione per il quarto anno. Il classe 2000 si è trasferito a titolo definitivo dal Real Betis.

Torino, vicina la cessione di Vazquez al Torino

16:19

Il Torino sta lavorando anche per rafforzare la rosa a disposizione del nuovo allenatore Vanoli. La società granata è in trattativa avanzata per Devis Vasquez del Milan. Torino e Milan stanno lavorando per il passaggio del portiere colombiano che ha giocato l’ultima stagione Sheffield Wednesday.

Salernitana, Martusciello è il nuovo allenatore

15:25

La Salernitana ha finalmente il suo allenatore. In questi minuti è stato depositato il contratto di Giovanni Martusciello, storico vice di Sarri alla Juventus e alla Lazio. Il mister ha vissuto una sola esperienza da tecnico in prima retrocedendo a Empoli.

Torino, per la difesa piace Ostigard del Torino

14:38

Il Torino sta cercando rinforzi in difesa e i granata vogliono valutare varie alternative. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Leo Ostigard, profilo con una buona esperienza nel nostro campionato. Il Napoli vuole inserirlo nella trattativa per Buongiorno, il club di Cairo intende lasciarlo fuori per monetizzare al massimo, ma può aprire un altro tavolo per il norvegese classe 1999.

Bologna, Calafiori sempre più vicino all’Arsenal

13:50
Arsenal, maxi offerta per Calafiori e sorpasso sul Chelsea ma la Juventus ha l'accordo col giocatore

Il futuro di Riccardo Calafiori potrebbe essere all’Arsenal. Il difensore del Bologna è sempre più vicino ai Gunners e nelle prossime ore ci saranno altri contatti tra le parti. Restano alla finestra anche Paris Saint-Germain, Chelsea e Bayer Leverkusen, che però sono decisamente più indietro. 

Napoli, sempre più vicino l’arrivo di Spinazzola

13:33
post social roma

Leonardo Spinazzola si avvicina al Napoli. L’esterno, ora svincolato dalla Roma, dovrebbe restare in Serie A ed è vicino a un accordo totale con il club azzurro sulla base di un contratto biennale. Le parti stanno continuando a trattare e potrebbe arrivare un accordo già nelle prossime ore. 

Inter, Calhanoglu: “Mai pensato di andarmene”

12:25

Hakan Calhanoglu ha festeggiato il passaggio del turno della sua Turchia e ha ribadito a Sky DE la sua volontà di restare all’Inter. Il centrocampista ha quindi allontanato le voci di mercato degli ultimi giorni. 

“Resto all’Inter perché semplicemente sono felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio”.

Lukaku, incontro con l’agente: il Napoli resta la priorità

11:35
Roma, problema muscolare per Lukaku: escluso interessamento del ginocchio ma sarà out col Bologna

Nelle scorse ore Romelu Lukaku ha incontrato il suo entourage a Bruxelles. Al momento, il Napoli ha la priorità per la presenza di Conte, ma non si escludono altre possibilità, come il Milan che continua a lavorare con il Chelsea. Al momento l’arrivo dell’ex Roma a Milanello appare complicato a causa dei costi elevati dell’operazione.

Milan, si insiste per Emerson Royal

10:48

Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e il Tottenham per Emerson Royal. Le parti stanno trattando a oltranza, l’obiettivo è quello di avvicinarsi il più possibile per provare a chiudere l’operazione nei prossimi giorni.

Pioli riparte dall’Arabia Saudita: è fatta con l’Al Ittihad

10:00
Milan Pioli Sala

Stefano Pioli torna in panchina. L’ex allenatore del Milan ha scelto di ripartire dall’Arabia Saudita e ha trovato l’accordo con l’Al Ittihad. Il tecnico italiano guiderà la squadra di Benzema e prenderà il posto di Marcelo Gallardo, esonerato pochi giorni fa.

Napoli, Buongiorno è vicinissimo: affare da 35 milioni di euro

09:22
BUONGIORNO NAPOLI

Entra nel vivo l’operazione che dovrebbe portare Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. L’affare è vicinissimo alla chiusura e gli azzurri hanno alzato l’offerta arrivando a 35 milioni di euro.

Ieri sera si è tenuto un incontro tra il ds del Napoli, Giovanni Manna, e l’agente del difensore del Torino, Giuseppe Riso in un ristorante di Milano. Le parti sono molto vicine e la chiusura è attesa a ore

Roma, si avvicina Le Fée dal Rennes

08:50
Israele Hamas tregua

La Roma vuole chiudere il trasferimento di Enzo Le Fée dal Rennes. I giallorossi si stanno muovendo per ridurre la distanza con il club francese, che chiede non meno di 20 milioni di euro. La Roma vorrebbe abbassare le pretese ma la sensazione è che l’affare sia molto vicino alla conclusione

Juventus, si tratta per il rinnovo di Rabiot

08:20

In casa Juventus si continua a lavorare per il rinnovo di Adrien Rabiot. Gli arrivi di Douglas Luiz e Khephren Thuram non preclude il prolungamento del centrocampista francese, che non ha però scelto ancora il suo futuro. La sensazione è che prenderà una decisione solamente dopo la fine di Euro 2024.