Road to Battiti live 2024 a Bari con Elodie: ultimo appuntamento per le registrazioni dalle più belle città della Puglia per la manifestazione estiva più attesa nel Sud Italia che andrà in scena giovedì 4 luglio. Ricordiamo che nelle tappe che si sono svolte in precedenza a Foggia, a Brindisi, ad Ostuni, a Gravina di Puglia, a Galatina, a Sammichele di Bari, a San Ferdinando di Puglia e a Giovinazzo si sono esibiti rispettivamente Geolier, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, i The Kolors, Angelina Mango, Rocco Hunt, a sorpresa Alessandra Amoroso con Big Mama, Irama ed infine l’accoppiata formata da Tananai ed Annalisa.
Road to Battiti live 2024 a Bari con Elodie: i dettagli
Nella decima ed ultima tappa di Road to Battiti live 2024, la serata prenderà il via in diretta radio da Largo Giannella alle ore 18, con gli speaker e gli animatori dell’emittente radiofonica che scalderanno i presenti in piazza con le ultime canzoni più passate in radio e tanto divertimento, in attesa dell’arrivo della cantante che negli ultimi anni sta avendo un successo sempre crescente.
L’artista sarà anche protagonista di una intervista sul truck in diretta in radio che verrà trasmessa anche in televisione al canale 11 (in Puglia) e sul 730 di Sky oppure in streaming sul sito ufficiale di Radio Norba.
La scaletta
A chiusura dell’intervista, intorno alle ore 21, Elodie canterà dal vivo due brani per la registrazione della “performance on the road” che vedremo poi in una delle cinque puntate del Radio Norba Cornetto Battiti Live da luglio prossimo in differita su Canale 5. Le prime tre tappe sono state già registrate, quindi vi ricordiamo che mancano le ultime due.
Probabilmente Elodie canterà il suo singolo estivo Black Nirvana, scritto da Jacopo Ettorre, Federica Abbate, la stessa Elodie e ITACA, il team che ne ha curato anche la produzione. Cosa sceglierà come secondo brano? Il precedente è A fari spenti, ma risale a settembre dello scorso anno. Potrebbe anche proporre una delle sue hit come Due, Tribale oppure Bagno a mezzanotte.
Come cambia la viabilità
Per garantire lo svolgimento del concerto, la Polizia locale ha disposto, con apposita ordinanza, alcune limitazioni al traffico e alla sosta. Nella giornata del 4 luglio dalle ore 00:01 fino a mezzanotte è istituito il divieto di fermata sul molo San Nicola, inoltre dalle ore 14:00 a mezzanotte anche su piazza Diaz, lungomare sen. A. Di Crollalanza, esclusivamente per gli stalli di sosta antistante il largo Adua. Invece dalle ore 08:00 a mezzanotte si autorizza, in deroga ai vigenti divieti, il transito e la sosta sul largo Giannella delle vetture al servizio della società Music Art Management, inoltre nella stessa fascia di orario è istituito il divieto di transito sul molo di San Nicola ed il senso unico alternato sul molo San Nicola, lato scalo alaggio, tratto compreso tra il lungomare sen. A. Di Crollalanza e “El Chiringuito” per i soli veicoli dei soci e fornitori diretti o provenienti dal Circolo Canottieri “Barion” e Sala Zonno.
E ancora dalle ore 14:00 a mezzanotte è istituito il divieto di transito sulla piazza A. Diaz, esclusivamente per la carreggiata prospiciente il mare, e il largo Giannella, tratto compreso tra lungomare N. Sauro e lungomare sen. A. Di Crollalanza. Dalle ore 08:00 alle ore 20:00 è permesso il transito ai veicoli al servizio della società Music Art Management srl, con portata superiore a t. 3,5, previa comunicazione dei numeri di targa alla sala operativa del Corpo di Polizia locale, all’interno del perimetro che comprende via B. Regina – via B. Bari – via Capruzzi – via Oberdan – via Di Vagno – lungomare Nazario Sauro – lungomare A. Di Crollalanza – piazza IV Novembre – corso Vittorio Emanuele II – corso Vittorio Veneto.