Terribile incidente in India, nello Stato dell’Uttar Pradesh: ventisette persone sono morte dopo una calca ad un evento religioso ad Hathras. Non è ancora chiaro cosa sia successo. Le foto e i video dei corpi delle vittime sono stati diffusi sui social nelle ultime ore.

Ventisette morti ad un evento nell’Uttar Pradesh, in India

Almeno 27 persone, tra cui 25 donne, hanno perso la vita nel pomeriggio a causa di calca durante un evento religioso a Hathras, nell’Uttar Pradesh. A riportare la notizia sono le autorità locali dello Stato del nord dell’India che si sono subito recate sul posto dopo la segnalazione. Il tragico incidente è avvenuto durante il ‘satsang‘ – in indiano ‘incontro di preghiera‘ – per il dio Shiva.

Le tragiche immagini sul web

Sono state diffuse immagini che mostravano diversi corpi che venivano portati dentro il tempio e circondati da parenti addolorati in attesa delle ambulanze. Resta ancora sconosciuto il numero di persone ferite nell’incidente odierno. Lo scorso 24 maggio si è verificato un incidente in un fabbrica chimica in India nel quale sono morte 10 persone e ne sono rimaste ferite 60.