Nelle prossime puntate della soap opera “Beautiful”, Liam continua a disprezzare sempre più suo padre Bill per aver ricattato Steffy e Finn, ma Bill non vede nulla di male nelle sue azioni. Successivamente, Wyatt si unisce alle critiche contro Bill. Taylor cerca di assistere una Steffy stressata.
Thomas arriva su invito di Taylor per mediare tra i fratelli in conflitto. Wyatt continua a insistere con Bill, implorandolo di capire che Sheila non è una persona affidabile. Taylor continua a fare da mediatrice tra Steffy e Thomas.
“Beautiful”, anticipazioni americane dall’8 al 13 luglio 2024
Deacon e Sheila ammettono di non poter più proteggere i loro segreti insieme, con un addio agrodolce, sperando entrambi nel meglio per il futuro.
Hope condivide con Liam le sue preoccupazioni riguardo a lei e Beth, ora che Douglas è lontano. Carter trova un regalo e un biglietto dai Forrester per celebrare i suoi dieci anni alla Forrester Creations. Steffy confida a Finn che la linea Hope for the Future sta avendo difficoltà a causa dell’assenza di Thomas. Più tardi, Eric e Carter si uniscono alla discussione. Quando Hope scopre che tutti ritengono la sua linea in crisi, visita Finn per discutere di una possibile promozione all’ospedale.
Hope si chiede se la sua linea di moda stia per essere sospesa, ma difende la sua visione mentre Steffy spiega la necessità di una pausa. Liam si confronta con Deacon sulle sfide di Hope, mentre Thomas esprime gratitudine a Taylor per il suo sostegno. Bill confessa i suoi sentimenti a Sheila, ma lei se ne va contrariata dall’arrivo di Liam, che cerca di convincere suo padre a lasciare Sheila.
Hope è sorpresa quando Steffy decide di dare un’altra possibilità a Thomas. Taylor rivela il suo ruolo nel riavvicinamento tra Steffy e Thomas, e Steffy rassicura Hope sulla sua decisione. Deacon ammette a Sheila di sentirla mancare, mentre Bill continua a difendere Sheila di fronte a Liam. Thomas fa un appassionato discorso, implorando Hope di riammetterlo come stilista capo per salvare la linea e riconquistare la fiducia di Douglas.
Deacon e Sheila si separano dopo un bacio appassionato, mentre Bill continua a difendere la sua fiducia in Sheila di fronte a Liam. Steffy e Taylor discutono delle promesse non mantenute da Thomas nel passato.