Paul Pogba torna a parlare. Dopo la punizione e la squalifica per quattro anni, il giocatore della Juventus, appena finita la gara tra Francia e Belgio per gli ottavi di finale, che ha seguito dagli spalti dello stadio, è tornato a parlare. Parole in libertà, ed era da tanto tempo che non lo faceva.

Pensare che su di lui, proprio di recente, era uscita un’intervista che aveva lasciato scioccati i tifosi e tutti gli amanti del calcio: Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa ingiustizia“.

Pogba torna a parlare: “Io avrei detto che mi ritiro? Mai parlato con nessuno…”

E sulle presunte parole, il giocatore ci tiene a precisare che “è uscita un’intervista vecchia e falsa recentemente. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli. Ho una voglia di tornare della madonna, mi sento come un bambino che vuole essere professionista”.

Sulla Juve, Paul non ha grandi cose da dire anzi aggiunge a Sky “Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro”.