Eric Cantona non cambia mai. Nonostante i quasi 60 anni l’ex leggenda del Manchester United continua a sorprendere con colpi di scena eccentrici e dichiarazioni uniche. Questa volta il francese ha catturato la scena durante un’intervista lampo con uno youtuber inglese. L’intervistatore si è rivolto a Cantona facendo finta di non conoscerlo e ponendogli una domanda banale. Alla fine del video, però, la telecamera si è spostata sull'”animale domestico” di Cantona: una capra.
Londra, Cantona porta a passeggio una capra: ecco cos’è successo
Cantona era a Bermondsey, quartiere di Londra simbolo del Millwall, per girare uno spot pubblicitario per la Ford che avrebbe dovuto andare in onda durante Euro 2024. Lo youtuber Emmanuel si è rivolto all’ex Manchester United chiedendogli quanto facesse 6+8. Il 58enne ha risposto dicendo di conoscere solo il 7, numero che ha segnato la sua carriera calcistica. Subito dopo è spuntata la capra al guinzaglio.
La clip diventa virale
Nel video si vede la reazione seccata dell’intervistatore dopo la risposta provocatoria di Cantona. Un instante più tardi, però, la telecamera inquadra la capra portata al guinzaglio dall’ex attaccante. Una scena surreale visto che non capita tutti i giorni di vedere un animale del genere portato a passeggio per Londra. D’altronde essere Cantona significa anche questo.