Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata della serie turca “Yargi”, titolo originale della serie. La trama si concentra sulla ricerca disperata dell’assassino della giovane Inci, ma la Polizia è ancora lontana dal risolvere il caso. Scopriamo ora cosa accadrà domenica prossima, 7 luglio, nella quarta puntata.

“Segreti di famiglia”, anticipazioni turche 7 luglio 2024

Zafer inizia a sospettare che sua figlia Ceylin (interpretata da Pinar Deniz) stia difendendo Cinar, e decide di indagare. Nel frattempo, l’avvocatessa Ceylin ha stretto un accordo con Yekta, che ha promesso di mantenere il segreto con Zafer, a patto che lei smetta di collaborare con suo figlio Engin. Nonostante le difficoltà, Ceylin accetta l’accordo.

Ilgaz (interpretato da Kaan Urgancioglu) scopre che un amico di suo fratello è entrato in casa con la scusa di recuperare un libro. Ilgaz, sospettoso, minaccia Cinar di consegnare le pasticche trovate nella sua stanza alla Polizia se non rivela tutto ciò che sa. Spaventato dalle conseguenze, Cinar propone un patto a Ceylin: se lei convincerà Ilgaz a non consegnare le pasticche alla Polizia, lui le rivelerà tutto ciò che sa sulla notte dell’omicidio.

Le tensioni aumentano quando Eren si rifiuta di aiutare Ceylin a convincere Ilgaz a non denunciare Cinar. La situazione si complica ulteriormente quando Metin confessa a Ilgaz la verità sul padre di Ceylin, rivelando un segreto nascosto. Infine, ci sarà una resa dei conti tra Ceylin e suo padre Zafer.

Le anticipazioni della prossima settimana di “Segreti di famiglia” rivelano che la discussione tra Ceylin e Zafer sarà piuttosto accesa. Ceylin accuserà suo padre di averle lasciato affrontare tutte le difficoltà da sola e lo rimprovererà per essere stato anaffettivo con Inci. Nel frattempo, Aylin nasconde a Ceylin i momenti di assenza della madre Gul, che soffre di allucinazioni su Inci. Ilgaz cattura l’amico di Cinar che si era introdotto in casa, mentre Ceylin cerca disperatamente una soluzione per mantenere il patto con Cinar, nonostante non riesca a impedire che Ilgaz denunci il fratello per le pasticche.