Le anticipazioni della prossima puntata de “La Rosa della Vendetta”, che andrà in onda venerdì 5 luglio 2024 in prima serata su Canale 5, ci preannunciano importanti sviluppi nella storia. Ecco cosa ci attende nel nuovo episodio della amata soap.
“La rosa della vendetta”, anticipazioni 5 luglio 2024
Nella prossima puntata de “La rosa della vendetta“, Mert implora Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei, ma Deva rifiuta e corre da Gulcemal, determinata a rivelargli che Mert è il suo ex fidanzato. Quando trova Gulcemal, lo scopre mentre minaccia duramente Semih, incaricato di rintracciare i giovani che hanno rubato la borsa di Gulendam. Spaventata dal suo comportamento, Deva decide di non dire nulla e tenta una nuova fuga. Riesce a convincerlo a lasciarla andare a trovare suo padre in ospedale; in cambio, Gulcemal pretende che Deva lo accompagni alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco. Deva scherzando dice che accetterà solo se lui “le ruberà le stelle per adornarle i capelli”.
All’ospedale, le parole di suo padre Ibrahim la turbano profondamente, chiedendole di rimanere a casa di Gulcemal. Armagan le promette di portarla via personalmente, ma le chiede di aspettare ancora un giorno. Armagan dà istruzioni a un complice per aiutare Deva a fuggire dalla villa di Gulcemal. Nel frattempo, Zafer partecipa alla festa di fidanzamento della figlia del sindaco e poco dopo arrivano anche Deva e Gulcemal. Preoccupata per la propria reputazione, Zafer proibisce al figlio di rivelare il loro legame di parentela. L’uomo si presenterà agli ospiti senza menzionare l’identità della madre.
È il giorno della fuga: Mert cerca un confronto finale con Deva, ma lei non è disposta a perdonarlo. Successivamente, Deva riesce a scappare e a raggiungere l’auto del complice di Armagan. Tuttavia, la loro fuga viene interrotta quando gli uomini di Zafer li raggiungono e catturano Deva. Zafer confida a Mert il suo piano al telefono, ignaro che Armagan sta ascoltando. Nel frattempo, Gulcemal trova i ragazzi che hanno rubato la borsa di Gulendam.