Le anticipazioni degli episodi di Endless Love, in onda su Canale 5 dall’8 al 12 luglio, rivelano che Nihan ed Emir saranno coinvolti in un incidente automobilistico.

“Endless Love”, anticipazioni dall’8 al 12 luglio 2024

I due vivranno attimi di grande paura, ma non ci sarà alcuna tragedia: entrambi riusciranno a salvarsi, anche se Emir sospetterà del nemico Kemal Soydere, accusandolo di aver orchestrato l’incidente per eliminarlo.

Nel frattempo, Zeynep cadrà vittima della malvagità di Tufan, incaricato da Emir di portarla in una clinica ginecologica per abortire. Tufan accompagnerà Zeynep in clinica, desideroso di farle interrompere la gravidanza il prima possibile. Questa decisione, ovviamente, non sarà sua, ma imposta da Emir.

Tuttavia, mentre Tufan si assenterà per un momento, Zeynep avrà l’opportunità di incontrare Asu, alla quale confiderà ciò che sta accadendo e le pressioni ricevute da Tufan.

Nel frattempo, Nihan ed Emir saranno coinvolti in un incidente con la loro auto. I due usciranno illesi dal veicolo e immediatamente inizieranno le indagini per capire cosa sia accaduto.

Emir si scaglierà contro il personale medico che lo ha assistito dopo l’incidente, affermando con veemenza che i dottori siano complici di Kemal, il quale avrebbe architettato un piano per ucciderlo. Onder chiederà spiegazioni a Galip riguardo all’incidente che ha coinvolto sua figlia e suo genero.

La reazione di Galip sarà tutt’altro che positiva: si mostrerà estremamente infastidito dall’insistenza di Onder, che cercherà in tutti i modi di scoprire se Kemal Soydere è realmente responsabile dell’accaduto. Galip si rifiuterà di rispondere alle domande del consuocero, lasciandolo in preda ai dubbi.