Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ufficialmente marito e moglie. Il matrimonio si è tenuto nella splendida villa medicea La Ferdinanda ad Artimino, frazione di Carmignano in provincia di Prato, e ha visto la partecipazione di circa 200 invitati tra cui molti volti noti dello spettacolo a cominciare dalla sorella della sposa, Belen Rodriguez, in qualità di damigella d’onore. Tra gli altri, oltre Giulia De Lellis e Andrea Damante, c’era anche Tony Effe.
Belen Rodriguez Tony Effe matrimonio Cecilia, il video
Dopo la cerimonia, il popolare rapper ha animato la serata. Prima ha cantato la canzone “Gli ostacoli del cuore” di Elisa e poi la sua nuova hit “Sesso e Samba”, brano che è in testa alle classifiche da settimane. A sostituire Gaia ci ha pensato Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha prima ballato con lui davanti agli invitati e quando poi sono sopraggiunti sulla pista Cecilia e Ignazio ha preso il microfono cantando sopra la base. Il video è diventato virale in pochi minuti e sono piovute critiche per Belen.
Secondo alcuni, la showgirl argentina avrebbe rubato la scena ancora una volta la scena alla sorella in un momento che era tutto suo: “Ma Belen deve stare sempre al centro dell’attenzione?”, tuona qualcuno sul web. Un altro scrive: “Non riesce proprio a non fare la protagonista, è più forte di lei”.
In realtà in un frame di un altro video che circola sul web si può notare come sia stato Tony Effe ad aver proposto a Belen di prendere la parte di Gaia durante l’esibizione: “Belen non ha rubato la scena a nessuno, si sta semplicemente divertendo al matrimonio della sorella come farebbero tutti…che pesantezza”, è stato uno dei commenti sui social.
Il mistero dell’assenza del nuovo fidanzato di Belen
Erano in molti a scommettere sulla presenza di Angelo Edoardo Galvano, nuovo fidanzato di Belen, al matrimonio di Cecilia e Ignazio. Dopo essersi lasciata alle spalle la breve storia con Elio Lorenzoni, la showgirl argentina ha ritrovato la serenità tra le braccia del giovane ingegnere di origini siciliane. Oltre a fare breccia nel cuore di Belen, Angelo è riuscito a conquistare anche la famiglia di Belen, in particolare la madre Veronica Cozzani.
Ieri però l’assenza di Angelo al matrimonio di Cecilia e Ignazio ha fatto parecchio rumore. In molti pensavano che la showgirl cogliesse questa importante occasione per ufficializzare la relazione mentre invece i fan sono rimasti a bocca asciutta. È probabile che Belen abbia scelto di continuare a vivere questa relazione lontana da sguardi indiscreti preferendo venire allo scoperto con il nuovo compagno in un altro momento.
D’altra parte Belen è consapevole da sempre di richiamare l’attenzione del gossip e pertanto anche in questa occasione deve aver pensato che non sarebbe stato rispettoso catalizzare l’attenzione su di sé a scapito della sorella. Chissà che la showgirl non decida di presentare il suo fidanzato sui social come già accaduto in passato.
Chi è Angelo Edoardo Galvano
Originario della Sicilia, Angelo Edoardo Galvano ha 34 anni. Attualmente vive a Milano, città in cui lavora. Esperto di tecnologie sostenibili, è un ingegnere impegnato nel settore energetico. Estraneo al mondo dello spettacolo, il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Belen Rodriguez. Non è chiaro come si siano conosciuti.
Il nome del giovane è iniziato a circolare circa due mesi fa quando l’intera famiglia Rodriguez era volata a Disneyland per festeggiare il compleanno di Santiago. In quell’occasione, Angelo era presente assieme a loro. Erano poi seguite altre paparazzate a confermare i rumors sulla relazione in corso.