30 Jun, 2024 - 11:22

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi sposi: la serenata e il selfie a letto prima delle nozze  

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi sposi: la serenata e il selfie a letto prima delle nozze  

Mancano oramai pochissime ore al fatidico sì. Oggi pomeriggio, 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser convoleranno a nozze. A poche ore dal matrimonio, la coppia ha festeggiato con un party a cui hanno preso parte amici e parenti. Durante la festa, Ignazio ha fatto una sorpresa inaspettata dedicando a Cecilia una romantica serenata. Il futuro sposo ha intonato la canzone Stella di Broadway di Cesare Cremonini. Il video della serenata è diventato virale sui social.  

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser oggi sposi, il selfie a letto  

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno condiviso sui social un selfie intimo che non è passato inosservato. Una foto che ha un sapore nostalgico visto che assomiglia a quella che la coppia aveva postato sui social all’inizio della loro relazione. La didascalia recita: La mia persona preferita ha un bel faccino, sembra avere il sorriso di un angelo...-1. Tanti i commenti ricevuti sotto il post: Ho creduto in voi fin dal primo giorno...sono strafelice per il vostro matrimonio, ha scritto un utente.

C’è chi poi ha ricordato quanto Cecilia abbia lottato per questo amore, andando contro tutti e tutti: Sei una grande donna Cecilia, sei andata contro tutto e tutti perché il tuo cuore ti diceva che era l’amore della tua vita. Il destino vi ha fatto incontrare e vi ha fatto un regalo prezioso. Vi auguro una lunga vita insieme, tanta felicità perché ve lo meritate.

All’epoca, quando era concorrente del Grande Fratello, Cecilia sacrificò Francesco Monte per iniziare una relazione con Moser. Ora a distanza di anni, Cecilia e Ignazio sono pronti per coronare finalmente il loro sogno d’amore.  

Dove si sposano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno a Carmignano nella splendida cornice della meravigliosa Villa Medicea La Ferdinanda, dimora storica toscana inserita nei siti Unesco, situata su un poggio dirimpetto a quello del piccolo paese medievale di Artimino. A proposito della location scelta, Cecilia Rodriguez aveva dichiarato:

virgolette
La cosa più bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, rappresenta l’unione dei nostri mondi.  

Gli invitati 

Sono circa duecento gli invitati al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Non mancheranno amici molto cari alla coppia legata da sette anni come Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ad esibirsi in onore degli sposi sarà il cantante Tananai. Damigella d’onore della sposa la sorella di Cecilia, Belen, presente alla cerimonia assieme ai figli Santiago e Luna Marì. In prima fila ovviamente anche la famiglia di Ignazio: i genitori, il leggendario campione di ciclismo Francesco Moser e Carla Merz e i fratelli maggiori Carlo e Francesca che saranno testimoni dello sposo.   

Gli abiti degli sposi 

La sorella di Belen ha scelto Atelier Emé, il brand leader nel settore bridal ed è anche la stessa casa di moda scelta da Diletta Leotta per i suoi abiti. Per quanto riguarda le scarpe, sappiamo già che ne indosserà un paio di lussuose Casadei. Nessun dettaglio invece sull’abito scelto per questa importante occasione da Ignazio Moser.  

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser 

È stato nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip nel 2017 che Cecilia Rodriguez ha conosciuto Ignazio Moser. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e tra loro è nata una storia d’amore intensa che in questi anni ha appassionato i fan della coppia. Sia Cecilia che Ignazio hanno sempre sottolineato di sognare una famiglia e dei figli: Spero di diventare presto mamma, ma voglio fare le cose per bene anche se uno alla fine non si sente mai pronto. La voglia c’è, arriverà quando sarà il momento giusto, aveva detto Cecilia. E chissà che ora, dopo le nozze, non arrivi la cicogna in famiglia.  

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE