Dopo aver mantenuto il silenzio per mesi, Rebecca Manenti può finalmente gridare al mondo la gioia di diventare zia. Lo scorso 24 giugno, durante l’ultima tappa del concerto allo Stadio Olimpico di Roma, Ultimo ha annunciato che sarebbe diventato papà. Assieme a lui sul palco la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, emozionata, con il pancino bene in vista. Sotto il palco, c’erano anche i familiari di lei, il padre Giovanni Di Giacomo, e la sorella Rebecca Manenti.
Rebecca sorella di Jacqueline sul figlio di Ultimo, il post sui social
Rebecca Manenti ha pubblicato sui social una foto mentre bacia il pancino della sorella Jacqueline e, rivolgendosi al piccolo in arrivo, lo ha chiamato Baby E. Queste le sue parole:
“Giugno sei stata pura magia. Ora posso finalmente urlare al mondo quanto io sia felice di diventare zia e di sapere che dentro al pancino della persona che amo di più al mondo ci sia un altro cuoricino che batte. Baby E sei già amato più di quanto tu possa immaginare. Non vediamo l’ora di conoscerti. Very very grateful”
Jacqueline ha commentato il post pubblicato dalla sorella, definita zia Weby. Rebecca, che nella vita lavora come dentista, era presente al concerto in cui Jacqueline aveva annunciato la gravidanza, e nel video condiviso sui social aveva scritto: “Il cuore che mi scoppia”. Anche il giorno seguente aveva mostrato la sua felicità pubblicando un selfie nello studio dentistico: “Oggi ancora più sorrisoni”. Pur avendo padri differenti, le due sorelle sono molto legate. Entrambe non hanno più alcun rapporto con la loro madre, Heather Parisi.
Chi è Rebecca Manenti
Rebecca Manenti è nata 20 luglio 1994 sotto il segno del Cancro dall’unione tra Heather Parisi e Giorgio Manenti, ex marito della showgirl e attualmente amministratore di una società che fa capo alla Holding Emmeci. Dopo la laurea in Odontoiatria e protesi dentaria e la specializzazione in Ortognatodonzia, ha terminato gli studi in Spagna e ha continuato per alcuni anni a vivere a Madrid, tornando poi in Italia per continuare la propria carriera. Vive e lavora tra Roma, Anzio, Tivoli, Latina e Modena.
Rebecca ha sempre avuto un rapporto controverso con la madre. Quando Heather Parisi rivelò di aver subito maltrattamenti da Giorgio Manenti e da Giovanni Di Giacomo decise di emettere un comunicato congiunto con la sorella per scagionare entrambi gli uomini dalle accuse:
“Ci teniamo a sottolineare, a scanso di equivoci, che i nostri papà sono completamente estranei da quanto riferito da Heather. I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nostra nascita. Ci sembra un atto dovuto nel loro rispetto”.
Come si chiamerà il figlio di Ultimo e Jacqueline?
Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo diventeranno genitori di un maschietto. Il cantante ha svelato già l’iniziale del nome, E. Da qui sono partite una serie di teorie e speculazioni da parte dei fan. In molti sostengono che il figlio potrebbe chiamarsi Edoardo.
Un nome scelto non a caso visto che Edoardo era un amico molto stretto di Ultimo che è venuto a mancare qualche anno fa a causa di un incidente stradale. Proprio a lui aveva dedicato il brano “Diamante nel cielo”. In suo ricordo, Ultimo avrebbe deciso di chiamare il figlio nello stesso modo. Intanto i fan non sono più nella pelle da quando il cantante ha annunciato la paternità. Il parto è previsto in autunno.