Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger aspettano il loro terzo figlio. A lanciare la notizia è stato il magazine People, secondo cui l’attore e la scrittrice sarebbero in procinto di diventare di nuovo genitori. Anzi, per la star di Hollywood, si tratterebbe del quarto figlio, considerando anche il primogenito con l’ex moglie. A riferire la notizia è stata una fonte al magazine People.  

Chris Pratt figli, l’attore diventa di nuovo papà 

Venerdì mattina, Katherine aveva condiviso su Instagram un post di una gita in famiglia. La scrittrice era apparsa solo nella prima foto in cui indossava una felpa nera e dava le spalle alla telecamera. Dallo scatto si nota un accenno di pancino. Non è chiaro a che mese di gravidanza stia Katherine Schwarzenegger e lo stesso vale per il sesso del bebè. Di recente, la coppia ha partecipato ad alcuni eventi pubblici ma nessuno aveva fatto caso al pancione. Il bebè dovrebbe nascere quest’anno a due anni di distanza dalla piccola Eloise Christina.

Sì, perché Chris e Katherine, che hanno annunciato la loro relazione nel gennaio 2019 e si sono sposati a Montecito sei mesi dopo, hanno accolto la prima figlia il 10 agosto 2020: una gioia incontenibile per la famiglia con Arnold Schwarzenegger diventato nonno per la prima volta. Poi a maggio 2022 la coppia aveva annunciato la nascita della loro seconda figlia, Eloise Christina.

Chris Pratt era già diventato papà per la prima volta nel 2012 con la nascita di Jack, avuto insieme alla collega Anna Faris, dalla quale si era separato nel 2017. Il bambino era nato prematuro di sette mesi e, a causa di una emorragia cerebrale, avrebbe potuto soffrire di una disabilità permanente ma così non è stato.  

Chi è Chris Pratt 

Nato a Virginia nel Minnesota e cresciuto a Lake Stevens nello stato di Washington, nel 1997 si diploma alla Lake Stevens High School, dove si è distinto come atleta in sport come lotta libera e football. Dopo aver abbandonato il college inizia a svolgere diversi lavori, prima come venditore porta a porta e poi come spogliarellista part-time.

All’età di 19 anni si trasferisce a Maui, nelle Hawaii, vivendo come un senzatetto e dormendo in un furgone e in una tenda sulla spiaggia. Mentre lavora come cameriere in un ristorante Bubba Gump Shrimp Company a Maui, viene notato dall’attrice e regista Rae Dawn Chong che lo sceglie per il suo debutto alla regia, nel cortometraggio horror Cursed Part 3.

Nel 2002 Pratt ottiene il ruolo di Bright Abbott nella serie televisiva Everwood, ruolo che interpreta fino al 2006. Partecipa poi alla quarta stagione della serie televisiva The O.C. nel ruolo dell’attivista Winchester “Ché” Cook. Nel 2008 recita nella commedia Wieners – Un viaggio da sballo e fa parte del cast del film d’azione Wanted – Scegli il tuo destino.  L’anno successivo recita nella commedia Bride Wars – La mia miglior nemica e nell’horror Jennifer’s Body.

Nel 2009 entra invece a far parte della serie televisiva della NBC Parks and Recreation, nel ruolo di Andy Dwier, ruolo che interpreta fino al 2015. Nel 2011 Pratt ha interpretato il giocatore degli Oakland Athletics Scott Hatteberg nel film L’arte di vincere e l’anno sucessivo interpreta un Navy SEAL in Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow.

Nel 2014 interpreta Peter Quill, alias Star-Lord, protagonista del film Guardiani della Galassia, prodotto da Marvel Studios e basato sull’omonimi personaggi Marvel Comics. Ha poi ottenuto il ruolo del protagonista in Jurassic World, quarto film della saga di Jurassic Park. Nel 2022 ha ripreso i panni di Star-Lord in “Thor-Love and Thunder” e poi di nuovo l’anno successivo è nel film Guardiani della Galassia Vol. 3 che chiude la trilogia dei Guardiani. E’ il doppiatore di Garfield.