Ci siamo, Euro 2024 entra nel vivo con il turno degli ottavi di finale. Mancano poco più di 24 ore al calcio d’inizio dei primi due match: chi gioca sabato 29 giugno e ache ora?

La partita delle 18:00 e l’altra delle 21:00 ci restituiranno le due squadre che andranno avanti nel tabellone del torneo continentale e le due che invece saluteranno la competizione.

Chi gioca sabato 29 giugno e a che ora per gli ottavi di finale di Euro 2024

Quattro squadre per due posti disponibili nel prossimo riquadro che vale i quarti di finale. Tra queste anche la nostra nazionale che affronterà quella elvetica. A completare il programma la sfida tra una delle potenze calcistiche nonché, seria candidata alla vittoria finale, la Germnia e una delle outsider, la Danimarca, vogliosa di compiere nuovamente l’impresa del 1992.

  • Svizzera-Italia
  • Germania-Danimarca

Dove vedere le due gare in Tv e in streaming

Svizzera-Spagna, diretta Tv: in chiaro su Rai 1, in abbonamento su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251); Diretta streaming: gratuitamente su app Raiplay e sito www.raiplay.it e in abbonamento su app NOW e Sky Go

Germania-Danimarca, diretta TV: in abbonamento su i canli satellitari Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251); diretta streaming su app NOW e Sky Go