Nei giorni successivi alla prima puntata di Temptation Island Jenny continua a vedere video di Tony sempre più vicino a Karina. Si spiega poi con le sue compagne d’avventura che la rincuorano, soprattutto Alessia: “Sei una donna con la D maiuscola. Lui no e si renderà conto di che cosa ha perso. Sei stata perfetta questa sera. Quando parli sei intelligentissima, con lui sembravi una stupida invece adesso sei molto più luminosa. Non ti far spegnere da lui”. Jenny non appare convinta e afferma che Tony ha detto di non aver vissuto a causa sua. Alessia però le dice di non darsi colpe e: “Neanche un ragazzino di 15 anni farebbe le cose che fa lui. Devi farti vedere divertente, spensierata, quando stavi con lui sembravi una bambolina di porcellana”.

Tutte convengono con Alessia sul fatto che prima Jenny sembrava non avere personalità e invece ne ha da vendere. Lei è giovane e il suo Tony ha 42 anni e per le altre ragazze non sembra mostrare la maturità richiesta per la sua età. Lei è molto più seria e in gamba del fidanzato che sta giocando con i suoi sentimenti già dalla prima puntata.

Tony al falò dei fidanzati parla di Jenny

Al falò dei fidanzati Filippo Bisciglia ripercorre il motivo per cui Tony e Jenny sono a Temptation Island. “Sto valutando che molti errori li sto facendo anch’io – dichiara Tony -. Le ho detto come comportarsi, è un errore. Mi sto pentendo”. Il conduttore non ha nessun video per lui. Si vedono poi le immagini di Tony insieme agli altri fidanzati e alle tentatrici alla festa hawaiana. Il dj aveva proprio il desiderio di andare a fare festa dopo la contentezza di non aver ricevuto nessun video da parte della fidanzata e intanto non le rivolge nessun pensiero ma anzi è felice di far festa senza di lei. Inoltre è saltato agli occhi il fatto che Tony nella prima puntata aveva detto di avere una doppia vita mentre stasera ha affermato di non avere mai tradito la sua fidanzata.

Temptation Island 2024, la delusione di Jenny per Tony inizia già alla prima puntata

Nella scorsa puntata di Temptation Island abbiamo visto Jenny invitata insieme alle altre a visionare i video del suo fidanzato che scherza con Karina, la tentatrice che ha scelto fin dall’inizio. “Provo una sensazione mai provata prima con te – afferma Tony a Karina -. Sto avendo difficoltà a comunicare con una ragazza forse perché di solito ho un obiettivo e adesso non ce l’ho”.

Si vede poi il dj ballare su un tavolo con la sua tentatrice mentre tutti sono intono a loro. Jenny esclama: “Cosa sto vedendo?”, realmente allibita e sconvolta. “Si è buttato la zappa sui piedi alla grande – ha dichiarato Jenny -, se io l’ho portato qua era per dimostrami che poteva stare con una ragazza senza secondi fini. Non mi piace il modo di commentare le ragazze. Non vedo una crescita in lui ma anzi. Karina è stata la sua prima scelta, lei lo imbarazza e nessuno gli ha mai fatto questo effetto, quindi nemmeno io?. Forse mi ha fatto questo male per egoismo personale.

Jenny ha poi visto un altro video in cui Tony invita Karina ad andare in Sicilia perché a lei piacerebbe andarci. “Vedo che abbiamo tante cose in comune”, ha affermato il dj contento. “Tu hai carta bianca con me – ha continuato -, quindi fai pure. Era curioso di te, abbiamo tante cose in comune. Hai catturato la mia attenzione. Io ho la calamita, sono attratto dalle modelle, la mia ragazza faceva la fotomodella”. “Non capisco perché lui mi paragoni all’altra, è una para**lata, se hai svelato chi sei, che hai una doppia personalità allora“, ha commentato Jenny.