A Temptation Island 2024 alcune coppie hanno affrontato dei tradimenti, già prima di prender parte al reality show. È il caso, a esempio, di Ludovica e Christian che arrivano nel villaggio della Sardegna dopo aver vissuto due battute di arresto nella loro storia dovute, proprio, a dei passi falsi della fidanzata. Anche durante il suo percorso nel reality show, però, è stata sempre Ludovica a cominciare ad avvicinarsi a un altro ragazzo. Si tratta del single Andrea, con cui lei ha effettuato anche un’uscita in spa.

A Temptation Island 2024, Ludovica ha demolito Christian, rivelando che non è il suo prototipo a livello sia fisico che caratteriale. Le parole e i gesti della fidanzata hanno portato al confronto anticipato tra i due.

Temptation Island 2024, Ludovica demolisce Christian: i suoi dubbi

Nella puntata del 4 luglio 2024 del reality show estivo, Ludovica, fidanzata di Christian, ha esternato tutti i suoi dubbi nei confronti del partner e della loro relazione. A Temptation Island 2024, Ludovica ha demolito Christian, rivelando che il fidanzato è completamente diverso dai suoi ex, soprattutto a livello estetico e che non avrebbe mai pensato anche solo di guardare uno come lui nella sua vita. Anche a livello intimo, Ludovica ha svelato di essere un po’ bloccata nei confronti del ragazzo.

Secondo la fidanzata, anche caratterialmente, Christian è molto diverso dai suoi ex partner che mettevano più pepe nella storia e tenevano più viva la loro relazione. In modo molto diretto, Ludovica ha svelato di non sapere cosa provi per il fidanzato e di non avergli, infatti, mai detto di essere innamorata di lui, nel corso della loro storia. Inoltre la ragazza ha aggiunto che, nei momenti in cui si lasciava con Christian, stava bene senza di lui e, a volte, la sua presenza la infastidiva persino.

Il falò di confronto tra Ludovica e Christian

Oltre ai dubbi espressi chiaramente in puntata sul conto del suo fidanzato, Ludovica ha anche creato un importante feeling con il single Andrea. I due, infatti, si sono dimostrati molto complici e sono stati, persino, protagonisti di una spa di coppia con massaggio finale. Il giorno dopo, Ludovica ha affermato chiaramente di non essere pentita di aver partecipato a quest’uscita e questa dichiarazione ha fatto scattare la reazione del fidanzato, che ha richiesto un falò di confronto immediato.

Anche in precedenza, Christian era scattato dopo aver visto dei video dal villaggio delle fidanzate e aveva pensato di chiedere un colloquio definitivo con Ludovica. Il ragazzo aveva già affermato di sentirsi libero, di voler fare un passo indietro nei confronti della loro relazione e di avere l’intenzione di trovare il coraggio per allontanarsi da lei. Christian vedeva gli atteggiamenti di Ludovica come qualcosa di squallido e inadatti alla persona che lui voleva accanto a sé.

Ma, in seguito, si era convinto a continuare il suo percorso nel reality show per scoprire come finiva la conoscenza tra la fidanzata e il single Andrea. Nel momento del falò di confronto, però, dei nuovi video hanno fatto decidere Christian a chiudere subito la loro storia.

I tradimenti iniziali di Ludovica

Ludovica e Christian sono originari di Vasto e, prima della partecipazione al reality show, stavano insieme da un anno e dieci mesi. Ma, anche se la loro relazione era relativamente ancora agli inizi, i due avevano dovuto affrontare già due tradimenti della ragazza. Ludovica, infatti, aveva lasciato per ben due volte il fidanzato, affermando di essere confusa sui suoi sentimenti ma, in realtà, si trattava di due tradimenti con un cliente del bar dove lei lavora.

Christian ha deciso di perdonare la ragazza perché molto innamorato ma ha scritto a Temptation Island per capire se lei provasse lo stesso per lui.