Vittoria e Alex sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi. Lei vuole avere una relazione duratura, ha chiamato Temptation Island 2024 per metterlo alla prova e per lei questa esperienza è definitiva: “devo capire se vuole stare con me oppure no, ha dichiarato la ragazza in fase di presentazione. La ragazza si lamenta spesso del fatto che il suo fidanzato non la rende partecipe della sua vita, infatti lei non faceva parte degli invitati alla cena per il compleanno del suo fidanzato. Alex si è giustificato dicendo che la festa non era stata organizzata da lui e inoltre erano tutti maschi. Alla prima puntata Alex ha scelto Sofia che è italo-uruguaiana e ha 27 anni e Vittoria ha scelto Carlo, 28 anni, di Porto San Giorgio, provincia di Fermo.

Temptation Island 2024, Vittoria guarda il video di Alex

Anche Alex, come la sua fidanzata, a Temptation Island, vuole capire se vuole stare ancora con Vittoria. Ma è lei che riceve un video nel pinnettu del fidanzato. “È sempre una discussione continua con lei – afferma Alex -. Ai miei amici non va a genio, lei si pone male e mi dicono che se c’è lei non vengono. Non la vedo una donna pronta per affrontare un qualcosa di grande come la convivenza. Quando torno a casa i miei problemi sono di serie B e i suoi di serie A. La cosa che mi dà fastidio di più è che manda messaggi a persone che non c’entrano niente. Prende il mio telefono e attraverso Instagram manda messaggi alle persone che mi mettono i like. Mi sono allontanato anche dal punto di vista fisico. Mi è scaduta perché non mi aspettava questa tipologia di comportamenti da una persona grande. Non so se sono innamorato, mi è scaduta quindi penso di essere innamorato di lei com’era prima non com’è adesso. Quindi sono innamorato di un ricordo”. Lei ha reagito affermando di non aver capito che Alex avesse dei ripensamenti sui suoi sentimenti. “Non pensavo che mi desse delle preoccupazioni in più”. Vittoria è incredula davanti alle parole del fidanzato.

Temptation Island 2024, Vittoria su Alex: “Mi fidavo ciecamente di lui”

Vittoria va al falò delle fidanzate e Filippo Bisciglia le fa vedere un altro video per lei. Vede il “suo” Alex mentre parla con una tentatrice, Nicole. “Non vedo perché sta facendo questo discorso a questa ragazza come per spiegarle cosa vuole visto che non dovrebbe cercare niente adesso”, commenta Vittoria. Alex si confida con un altro fidanzato e poi si vedono le immagini in cui fa un’esterna con un’altra ragazza. Vittoria dichiara: “Non me l’aspettavo perché mi fidavo ciecamente di lui”. Nel video si vede Alex andare a cavallo con Nicole a cui confida di trovarsi per ora bene con lei e di star vivendo sensazioni positive, almeno per il momento. Poi si vede il ragazzo nel video mentre balla con la stessa tentatrice. Di sera confida a un altro ragazzo: “Mi attrae”, riferendosi alla tentatrice mentre Vittoria ci rimane malissimo tanto da confrontarsi con le altre fidanzate e alla fine cedendo allo sconforto: “Perché non posso piacere a qualcuno tanto quanto lui piace a me? Cos’è che ho che non piace alle persone? Io farei di tutto per renderlo felice”. La ragazza è in un mare di lacrime, le altre ragazze non riescono a farla calmare.

La puntata di Temptation Island di questa sera, giovedì 4 luglio, finisce con quest’ultima coppia: bisognerà aspettare la settimana prossima per sapere come andrà a finire tra Vittoria e Alex e con le altre storie del “viaggio dei sentimenti” condotto, come sempre, da Filippo Bisciglia.