Il 27 giugno 2024 ha avuto avvio una nuova edizione di Temptation Island. L’amatissimo reality show di Canale 5 ha presentato al pubblico 7 nuove coppie che hanno deciso di mettersi in gioco per scoprire la solidità della loro relazione. Tra di loro anche Alessia e Lino che stanno insieme da 4 anni e vivono una relazione dove manca la fiducia.

Alessia scoppia a piangere: i video del fidanzato

Lino, appena entrato nel villaggio dei fidanzati di Temptation Island, ha subito stretto una divertente amicizia con Tony, fidanzato di Jenny. I due sono stati beccati dalle telecamere del villaggio mentre commentavano, in modo molto diretto, una partita di pallavolo delle tentatrici. Le ragazze erano in costume e Lino si è aperto in diversi commenti sul fisico delle tentatrici.

Il ragazzo ha anche chiesto alle perdenti di effettuare degli squat come penitenza. Ma le decisioni del fidanzato non sono state per nulla apprezzate da Alessia, che non ha visto di buon occhio nemmeno la sfida Mikado, effettuata da Lino, in cui doveva imboccare una ragazza e viceversa. Mentre vedeva il video del ragazzo che commentava le forme delle tentatrici, a Temptation Island 2024, Alessia è scoppiata a piangere.

Le affermazioni di Lino hanno sconvolto la fidanzata che ha dichiarato che sembrava che non avesse mai visto una femmina. Il ragazzo ha dichiarato anche che è molto faticoso vivere una relazione come la sua e che ha l’hobby delle donne. Alessia ha affermato che l’atteggiamento di Lino le fa proprio schifo e che se vuole questo tipo di vita qua, deve lasciarla stare.

Temptation Island 2024, Alessia chiede il falò di confronto a Lino

Nel corso della prima puntata di Temptation Island sono stati mandati in onda diversi video che vedevano come protagonista Lino. Dopo i commenti al fisico delle tentatrici, il ragazzo ha fatto delle esternazioni molto dirette nei confronti della single Maika, che ha anche abbracciato e annusato da vicino durante una serata danzante. Lino ha svelato alla ragazza che lui gioca con tutti ma non con lei, per la quale proverebbe, a suo dire, un reale trasporto.

Il fidanzato ha anche affermato che lei lo tenta perché è bella e ha bei modi. La tentatrice, dal canto suo, l’ha definito un malessere. Alessia è andata su tutte le furie mentre vedeva i video e a Temptation Island 2024, Alessia ha chiesto il falò di confronto, solo dopo due giorni di permanenza nel villaggio turistico.

La fidanzata ha affermato di voler chiudere con il partner e di aver capito che non era lei a sbagliare e ad avere dei dubbi senza senso. Alessia ha aggiunto anche di aver deciso di bloccare Lino, prima che vada troppo oltre nel suo percorso. Il ragazzo, però, ha deciso di non accettare il momento di confronto e ha continuato il suo atteggiamento con la single Maika.

Nei successivi video, infatti, il fidanzato si è lasciato andare a dei gesti ambigui: balli, vicinanze sotto il telo da mare, inviti a dormire con lui ed elusione dei microfoni. Lino ha anche definito Alessia moscia e lei ha replicato chiamandolo calcolatore, falso e bugiardo. Il fidanzato ha affermato, inoltre, che sente di avere paura di sbagliare e di aver trovato della complicità con Maika. Le parole di Lino hanno tanto sconvolto Alessia da costringerla a lasciare il falò delle fidanzate e a chiedere un nuovo falò di confronto.

I dubbi iniziali di Alessia

Alessia e Lino hanno deciso di prendere parte all’edizione 2024 di Temptation Island. La coppia vive a Napoli e sta insieme da 4 anni. Alessia ha 30 anni ed è parrucchiera ma anche mamma, visto che ha un bambino di 7 anni, avuto da una precedente relazione. La protagonista del reality show di Canale 5 ha affermato che, però, non ha fiducia nei confronti del fidanzato e pensa che lui la tradisca.

Alessia si sente stanca di rincorre un ragazzo immaturo che fa lo scemo con tante ragazze in chat e ha, addirittura, visto di presenza una di loro, come le è stato raccontato dalla stessa. Lino, dal canto suo, ha affermato che il problema della loro relazione è la fiducia e che la sua fidanzata è troppo possessiva.