Temptation Island è un reality show targato Mediaset che vede come protagonisti dei personaggi non noti e, in particolare, delle coppie che decidono di mettersi alla prova. I fidanzati e le fidanzate, infatti, vivono 21 giorni con dei single, avendo la possibilità di vedere tutto quello che fa il partner attraverso dei video. Tra le coppie dell’edizione 2024 del reality show ci sono anche Matteo e Siria che stanno affrontando un grande cambiamento fisico della ragazza, che ha avuto delle ripercussioni anche sul loro rapporto.
Infatti, nella seconda puntata di Temptation Island 2024, Siria ha gelato Matteo con una rivelazione inaspettata. La ragazza ha svelato che non sa se vuole stare ancora con lui.
Temptation Island 2024, Siria gela Matteo: le rivelazioni
L’edizione 2024 di Temptation Island è giunta alla seconda puntata. Ad aprire quest’episodio del programma televisivo è stata la coppia formata da Lino e Alessia e i loro problemi di coppia con il fidanzato che ha rifiutato, nuovamente, il falò di confronto, chiesto dalla ragazza. Ma anche Siria e Matteo sono stati al centro delle trame del reality show.
Il fidanzato è stato chiamato diverse volte nel Pinnettu, nel corso della puntata. Nei video che gli sono stati fatti vedere, Siria ha raccontato la sua situazione attuale e ha svelato di non avere un carattere fortissimo, di avere sempre timore di esporsi in quello che sente e prova. La fidanzata ha aggiunto che gli è mancata anche la forza di rivelare a Matteo di non essere più sicura di voler stare con lui e di quello che prova per il fidanzato.
Siria ha svelato di aver acquisito molta consapevolezza dopo il suo grande dimagrimento e di avere delle nuove esigenze come uscire e vestirsi bene, ma che il fidanzato la ostacola un po’ in questi suoi nuovi desideri. Ma Siria è andata più in profondità rivelando che Matteo non le ha mai dato molte attenzioni ma, adesso, lei ha deciso di non accontentarsi più del poco che riceve.
La fidanzata ha svelato che la sera il fidanzato passa molto tempo a giocare alla playstation e, spesso, lei cena e va a dormire da sola. Infine Siria ha affermato che, se in passato aveva una vera ossessione per Matteo, adesso, riesce a stare bene anche senza di lui. Anche sul piano sessuale, la fidanzata ha rivelato che non cerca più il fidanzato, dopo dei rifiuti del passato.
La reazione di Matteo
Matteo ha ascoltato tutte le rivelazioni di Siria, attraverso dei video. Anche con l’aiuto degli altri fidanzati, il ragazzo ha capito di aver sbagliato con la ragazza e si è ripromesso di voler recuperare il loro rapporto e di darle tutte le attenzioni che non le ha dato. Matteo ha pianto, affermando che non intende perdere Siria e che la sua freddezza caratteriale è dovuta a del bullismo, di cui è stato vittima nel passato.
Malgrado il fidanzato abbia visto Siria scherzare con il single Fabio, ha affermato che è felice per lei ed è contento che si diverta.
Il grande cambiamento di Siria
Una delle coppie dell’edizione 2024 di Temptation Island è formata da Siria e Matteo, che stanno insieme da sette anni e convivono da quattro. I due vivono a Massa Carrara e hanno una differenza d’età di 11 anni. Siria, infatti, ha 22 anni, lavora in un’agenzia d’assicurazione e ha conosciuto il suo fidanzato quando ne aveva solo 16.
Nel corso di questi anni, insieme, però, qualcosa di molto importante si è modificato in Siria, perché lei è cambiata sotto ogni punto di vista, in seguito a un’importante perdita di peso. La ragazza, infatti, pesava 135 chili e, adesso, ne ha persi 85. Siria vuole sapere se può ancora piacere al fidanzato. Matteo, dal canto suo, ha affermato che è sempre stato innamorato di lei ed è stato lui a volerla conoscere attraverso Facebook in passato.