Tutto pronto dall’Is Morus Relais di Temptation Island 2024, Filippo Bisciglia ha introdotto il programma e le coppie. Jenny e Tony sono la prima coppia di questa trasmissione, vengono da Catania e stanno insieme da 5 anni. La ragazza si lamenta del fidanzato perché è uno sciupafemmine quando l’ha conosciuto tre ragazze avevano le chiavi di casa sua. “Il mio terrore di partecipare è stare senza di te”, ha dichiarato Tony durante la presentazione. E lei ha riposto: “Durante questa convivenza vorrei capire se possiamo stare ancora insieme”.
Sono entrate poi le tentatrici e la ragazza single che a prima vista piace a Tony è Karina che ha 28 anni e viene da Grosseto. “Vedi un sacco di belle ragazze e mo ti stai scioccando con un’altra”, afferma Jenny che sceglie il tentatore, Jacob, 24 anni di Verona.
Temptation Island 2024, Tony nel villaggio delle ragazze: Jenny è incredula
Tony entra con Lino nel villaggio delle tentatrici di Temptation Island 2024 e raggiunge tutte le ragazze che stanno giocando a volleyball. Jenny viene convocata subito insieme a Alessia a vedere le immagini nel pinnetu. “Da questo percorso mi aspetto di cambiare un po’ perché avevo una doppia vita fino a qualche anno fa. Come Dottor Jekyll e Mr Hyde”, con queste parole Tony si confessa. “Jenny non conosce il mio Mr Hyde – continua – o almeno pensa come dovrebbe essere quando io non sono con lei. Penso di saperlo gestire fino adesso ci sono riuscito ma poi non so come andrà. Quando non c’è Jenny Mr Hyde prende il sopravvento. Da quando sto con Jenny ho preso molti meno caffè. Non la porto in Thailandia perché se lei non viene posso essere me stesso, il mio lavoro. Vorrei essere più me stesso per questo non la porto con me”. Jenny ha commentato incredula: “ma allora i caffè li ha presi anche con me?”.
Poi Jenny ha visto il filmato di Tony mentre era nel campo da volleyball con le ragazze e n’è rimasta ancora più male. Soprattutto lei è incredula del comportamento del fidanzato che si comporta come se quelle immagini non dovesse vederle lei. Il video continua con Tony e Lino che commentano la bellezza delle tentatrici: “da vicino sono tutte più bone rispetto a quando stavano più lontane”. Le ragazze continuano a guardare disperate il video dei loro fidanzati. Il video appena visto lascia Jenny incredula perché non riesce a capire il discorso di Dottor Jekyll e Mr Hyde e a quel punto Alessia le urla che Tony va a letto con altre donne: “Sì va con le donne, svegliati!”.
La disperazione di Jenny
Jenny si ritrova a fare i conti con una realtà a cui pensava di non appartenere. La ragazza piange disperata e addirittura valuta l’idea di abbandonare il programma perché si vergogna di passare per la cornuta di turno. “È cattivo che tu lui mi confessa di avere una doppia vita perché lui spegneva il cellulare e io era la pazza che lo cercava. Io l’ho sempre visto come punto di riferimento nella mia vita”. Jenny non capisce che Tony dicendo queste cose le fa male, come se lei non vedesse nulla.
Jenny viene richiamata nel pinnetu e piange
“Certo è una bella ragazza Karina sennò non l’avrei scelta”, risponde così Tony a Lino mentre sono in giardino con le tentatrici a ballare. Questo è quello che vede anche Jenny: “Io sono una povera illusa perché quando io non ci sto allora lui fa così”, ovvero ballare in maniera sensuale con la sua tentatrice. “Lui tocca e non tocca, ormai fallo!”, esclama la ragazza ormai sconsolata.
Tony inizia a ballare con Karina un lento e si abbracciano. Lei gli dice che ha un bel profumo e lui rivela che ha inventato una tecnica per confondere la fidanzata: non indossando sempre lo stesso profumo infatti nel caso in cui lei sentisse una fragranza diverse non si insospettirebbe.