Temptation Island 2024, cos’è successo ieri sera 27 giugno? Debutto scoppiettante per il programma estivo che ogni anno tra giugno e luglio tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. “Love the Way You Lie” di Rihanna fa, come sempre, da sigla al viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.
Ricordiamo che le coppie sono Jenny, 26 anni e Tony, 41 anni, fidanzati da cinque anni; Alessia, 30 anni e Lino, 29 anni, fidanzati da quattro anni; Christian, 34 anni e Ludovica,29 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Siria, 22 anni e Matteo, 33 anni, fidanzati oltre sei anni; Gaia, 24 anni e Luca, 32 anni, fidanzati da quasi 2 anni; Martina 26 anni e Raul, 23 anni, fidanzati da circa 1 anno e Vittoria, 34 anni e Alex, 36 anni, fidanzati da circa 2 anni.
Temptation Island 2024, cos’è successo ieri sera 27 giugno? Riassunto della prima puntata
Nella prima puntata di Temptation Island andata in onda in prima serata su Canale 5 giovedì 27 giugno abbiamo assistito alla presentazione delle sette coppie. Ancora una volta abbiamo visto fidanzati e fidanzate nella magica cornice di Is Morus (a Santa Margherita di Pula in Sardegna) incontrare ragazzi e ragazze single, i cosiddetti tentatori e tentatrici.
Subito a scatenare il caos sono stati Tony e Lino che sembrano essersi coalizzati come due adolescenti. Le “povere” fidanzate Jenny e Alessia sono costrette a sorbirsi minuti e minuti di video nel pinnettu praticamente a poche ore dal loro ingresso. I due ragazzi scherzano con le tentatrici che stanno giocando a pallavolo, ma non fanno altro che guardare il lato B e fare battute con doppi sensi. Questo atteggiamento prosegue anche nei giorni successivi con annesso avvicinamento di Tony a Karina e di Lino a Maika Randazzo.
Tony continua a mostrare le sue doti da latin lover e addirittura in un video messaggio confessa di avere avuto in passato una doppia vita, come Dottor Jekyll e Mr Hyde, ma che questo suo lato nascosto ogni tanto ancora esce, soprattutto quando Alessia non è presente alle sue serate e non è in vacanza con lui. Praticamente le confessioni di un tradimento? La ragazza non riesce a capire cosa stia succedendo.
Non va meglio a Lino che invece sembra davvero preso da Maika, tanto da mandare su tutte le furie Alessia che chiede addirittura un falò di confronto anticipato.
Nell’altro villaggio invece è Raul ad arrabbiarsi molto per alcuni video di Martina che si lamenta della troppa gelosia del fidanzato: effettivamente le reazioni di Raul anche solo alla visione di queste immagini sembrano a tutti molto esagerate.
Quale coppia è uscita e chi si è lasciato?
Come già detto in precedenza Alessia chiede il falò di confronto anticipato a Lino che è incredulo alla notizia di dover uscire dalla trasmissione. Martina accompagna l’amica al falò e fa bene, visto che Lino decide di non presentarsi. La situazione non migliora al primo falò, in cui Alessia riceve ben tre video del suo compagno.
A questo punto la ragazza chiede per la seconda volta un falò di confronto anticipato, ma non è chiaro se al secondo tentativo Lino accetterà o meno. Lo scopriremo solo nella prossima puntata che andrà in onda giovedì 4 luglio sempre in prime time sulla Rete Ammiraglia del Biscione.
In questo appuntamento, quindi, non è uscita nessuna coppia e nessuno si è – ancora – lasciato. Nel prossimo assisteremo al chiarimento fra Lino e Alessia? Dalle anticipazioni però scopriamo che nel prossimo episodio sarà anche uno dei ragazzi a chiedere il falò di confronto ad una delle fidanzate: sarà proprio Raul oppure Matteo dopo la visione di alcuni video di Siria?