Fanpage continua a mettere nel mirino l’organizzazione giovanile di Fratelli d’Italia. Ma, questa sera, 26 giugno, Giovanni Donzelli, il responsabile organizzazione del partito della premier Giorgia Meloni, cerca di fare quadrato rigettando ogni accusa di connivenza con il mondo neofascista. E, con esse, tutte le accuse di immobilismo davanti alle denunce del giornale online. A tal fine, il deputato arriva anche ad annunciare dei provvedimenti.

Inchiesta Fanpage sui giovani di Fratelli d’Italia, Donzelli annuncia provvedimenti: “No a razzisti, estremisti e antisemiti”

In una nota diramata in serata, il deputato di Fratelli d’Italia più vicino al mondo giovanile Giovanni Donzelli, a proposito dell’inchiesta di Fanpage sull’organizzazione under 25 di Fratelli d’Italia, ha spiegato:

“Ribadiamo: nessuno spazio in Fratelli d’Italia per razzisti, estremisti e antisemiti. Sono inaccettabili, nonostante le modalità con cui sono state carpite e divulgate, le frasi che si sentono in filmati diffusi oggi che riprendono militanti del nostro partito usare un linguaggio incompatibile con i valori di riferimento del nostro movimento politico. Solidarietà alla senatrice Ester Mieli per gli insulti che le vengono rivolti. Fratelli d’Italia interverrà con grande fermezza nei confronti dei responsabili”