Anna Falchi ha un nuovo fidanzato e questo fa notizia. Perché l’attrice e conduttrice che fu scoperta da Federico Fellini è ancorae considerata un’icona sexy del nostro immaginario e perché la scelta di cuore della donna sembra essere ricaduta su una persona molto più giovane di lei… un po’ sulla falsariga del momento, con esempi come Elisabetta Canalis e Andrea Delogu e, andando più indietro nel tempo, come la mitica Amanda Lear. Ecco quale fonte ha la notizia e dove sono stati paparazzati i due amanti.

Anna Falchi nuovo fidanzato, il flirt a Roma

Era da un po’ di tempo che la soubrette non riempiva le cronache rosa. Ora la sua vita sentimentale si ravviva con l’ingresso di Simone Barbato, uno psicologo di 34 anni docente dell’Università Niccolò Cusano con cui è stata sorpresa nella capitale dal settimanale “Diva e Donna”. Come si vede dai primi scatti rubati, tra i due non mancano sguardi di complicità e baci che si fanno via via più bollenti. Le labbra sono visibilmente sempre più vicine e, a più riprese, le dita si intrecciano. I segnali del corpo, insomma, sono piuttosto chiari nel parlare di nuovo amore tra Barbato e la Falchi.

La scoperta a Roma

Dove sono stati fotografati Anna Falchi e Simone Barbato? I due sono stati sorpresi a cena insieme in un ristorante di Roma dove si sono mostrati seduti l’uno davanti all’altro mentre si guardano intensamente con le loro mani che si sfiorano. Non solo. Lasciato il locale, la neo-coppia viene seguita dai paparazzi che riescono a fotografare l’attimo in cui si scambiano un bacio bollente e si lanciano in effusioni che non smettono durante la passeggiata nella notte capitolina. L’attrice ha 52 anni e lo psicologo, come detto, 34 ma la differenza d’età non sembra essere un problema per la passione.

Chi è Simone Barbato

I blog di gossip raccontano che il fortunato nuovo ragazzo di Anna Falchi sia uno psicologo clinico che ha partecipato di recente a un programma tv. E’ anche imprenditore, tanto che, insieme ad alcuni soci, ha fondato un’azienda che opera nel settore della psicologia digitale. Non è dato sapere da quanto tempo si frequenti con la Falchi, né come l’abbia conosciuta. Ciò che sembra chiaro guardando le prime foto è che non si stanno annoiando.

Gli uomini nel passato di Anna Falchi

Sembra così lontano l’inizio dell’anno, quando l’Anna Falchi nazionale si accompagnava con Andrea Crippa, vicesegretario della Lega e braccio destro di Matteo Salvini, con cui era stata fotografata sempre da Diva e Donna durante lo show di Teo Mammucari a Roma, e poi nel bel mezzo di un bacio focoso in auto. Periodo di nuovi incontri per l’attrice dopo 11 anni di legame con Andrea Ruggieri che ora è il passato.