Heather Parisi, valanga di insulti su Instagram per la showgirl dopo l’annuncio della gravidanza della figlia Jacqueline, fidanzata di Ultimo. Ovviamente tutti i fan del cantautore romano sono davvero felici per questa notizia che è stata ufficializzata qualche sera fa nel corso del terzo concerto allo Stadio Olimpico dell’artista.

Non sono arrivati però commenti dalla Parisi che diventa così nonna, ma visto che non ha rapporti con Jacqueline da dieci anni, sembra strano che possa tornare sui propri passi nonostante la lieta novella.

Heather Parisi: insulti su Instagram

Nelle ultime ore la Parisi ha pubblicato un post con la figlia Elizabeth che suona la batteria e allora sono stati tanti gli utenti che hanno commentato con insulti nei confronti della showgirl, accusandola di non essere interessata affatto alla gravidanza della secondogenita. Dopo la valanga di commenti ricevuti sotto al video in questione, Heather non ha censurato nessuno, ma ha deciso di limitare i messaggi da poter scrivere sotto al post. Forse perché stanca di tutto questo clamore? Arriverà un suo commento in merito al nipotino in arrivo?

Quanti sono i figli di Heather Parisi?

Heather Parisi è mamma di quattro figli, nati da tre diverse storie d’amore. L’ultima volta in cui ha partorito risale al 2010, quando ha avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan, dal marito Umberto Maria Anzolin. Precedentemente aveva avuto due figlie: Rebecca Jewel Manenti (nata nel 1994) e Jacqueline Luna Di Giacomo (del 2000), nate dalle sue passate storie rispettivamente con Giorgio Manenti e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo.

In una intervista a Belve, nel salotto di Francesca Fagnani, Heather aveva parlato della sua famiglia allargata lasciando intendere che tutti andassero d’amore e d’accordo. Jacqueline ha poi negato, svelando di non avere alcun rapporto con la mamma da dieci anni, più precisamente dal 2013 quando ha detto addio a Hong Kong, città in cui aveva vissuto un po’ di tempo con la donna per poi fare ritorno a Roma.

Diverso invece il rapporto di Jacqueline con il padre che ama alla follia, come si legge sempre sui suoi canali social in cui parla di lui come un punto di riferimento, la sua ancora, il suo migliore amico. Jacqueline non è mai apparsa sul piccolo schermo perché non è mai stata in cerca di visibilità, altrimenti già sarebbe stata ospite in qualche programma per chiarire la situazione sul rapporto con la madre.

Come si sono conosciuti Ultimo e Jacqueline?

In una intervista al Corriere della Sera, Ultimo ha raccontato il giorno in cui ha incontrato per la prima volta la sua compagna. Jacqueline crea capi di abbigliamento ornati con i suoi dipinti: Niccolò è rimasto folgorato proprio da una giacca disegnata da lei e ha voluto mettersi in contatto su Instagram. Si sono dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata e lui è si è presentato con uno zainetto e quattro birre. I due hanno parlato tutta la sera ed era tanto che il cantautore non passava una sera come un ragazzo della sua età. Il giorno dopo lei partiva per gli Stati Uniti, ma da quel momento non hanno mai smesso di sentirsi, nonostante i chilometri a dividerli. Dopo un po’ è scoppiato l’amore che adesso ha portato all’arrivo di un bimbo che probabilmente si chiamerà Edoardo.

Era il marzo del 2021 quando la coppia ha ufficializzato la storia d’amore, pubblicando la prima immagine insieme su Instagram, un tenero scatto di un bacio al tramonto in riva al mare che ha confermato i pettegolezzi sul loro conto, anche se lui aveva rotto da poco con la fidanzata storica Federica Lelli.