Silvia Sardone, eurodeputata della Lega ed importante esponente della destra milanese, è stata ricoverata in ospedale a causa di una polmonite: a darne notizia è stato Samuele Piscina, consigliere comunale del Carroccio a Milano, che aveva condiviso la consiliatura della Zona 2 della città meneghina insieme a Sardone.
Le condizioni di salute non dovrebbero destare preoccupazioni, ma sono attese nelle prossime ore aggiornamenti in tal senso. Vediamo in quest’articolo come sta l’eurodeputata leghista.
Come sta Silvia Sardone: le condizioni dell’eurodeputata leghista dopo il ricovero in ospedale
Una notizia che ha fatto preoccupare tante persone, arrivata all’improvviso: Silvia Sardone, eurodeputata della Lega che alle ultime Europee ha ottenuto più di 75mila voti, è stata ricoverata in ospedale per una brutta forma di polmonite.
Neanche il tempo di festeggiare un risultato lusinghiero (Sardone infatti è arrivata alle spalle del solo Roberto Vannacci in fatto di preferenze ricevute), che è arrivato uno stop medico necessario ad affrontare una malattia rognosa. Non si conoscono ancora i tempi di recupero, né al momento sono giunti comunicazioni ufficiali da parte della stessa leghista.
A dar notizia della sua malattia è stato Matteo Piscina, amico di Sardone, leghista anche lui e collega di consiliatura della Zona 2 di Milano fra il 2011 ed il 2016. Con un post su Facebook Piscina ha infatti augurato a Sardone una pronta guarigione.
L’annuncio del collega Piscina: “Forza Silvia, siamo tutti con te!”
Come accennato, in molti hanno saputo della malattia e del ricovero di Sardone grazie a Samuele Piscina, consigliere comunale che ha condiviso con la leghista l’esperienza di governo del Consiglio di Zona 2. In un post sul suo profilo Facebook il messaggio è semplice quanto diretto:
Forza amica mia, ti aspettiamo presto, più forte e combattiva di prima, a condividere come sempre le battaglie sul territorio!
Un augurio di pronta guarigione che Sardone ha ricevuto anche da altri colleghi e militanti leghisti.