Emis Killa, è nato il filio Romeo e l’annuncio è stato dato dallo stesso cantante qualche ora fa attraverso il suo profilo Instagram. La notizia è stata poi pubblicata anche sull’account della sua compagna Martina Bottiglieri.

La prima figlia, Perla Blue, è nata nel 2018 dall’amore con la sua allora compagna storica Tiffany Fortini. La gravidanza in quel caso era stata tenuta nascosta praticamente fino alla nascita. Questa volta invece il cantante aveva rivelato tutto a Stasera c’è Cattelan in seconda serata su Rai 2 lo scorso aprile: “Ne aspetto uno. Lo dico qua per la prima volta. Abbastanza imminente. Questa estate divento papà per la seconda volta. Si tratta di un maschietto. Abbiamo fatto il gender reveal con i fuochi d’artificio. Avendo già una femmina avrei gradito il maschio, ovviamente sarebbe andata bene anche una femminuccia“. Alla fine è arrivato proprio il maschietto tanto desiderato.

Emis Killa, è nato il figlio Romeo: le foto

Qualche ora fa Emis Killa ha pubblicato alcune Storie in cui ha annunciato che lo scorso 18 giugno è nato il figlio Romeo. Nonostante non sia mai stato una persona molto aperta sulla sua vita privata, gli sembra giusto informare i fan di questa bella notizia. Ha poi condiviso una foto della sua compagna Martina, dicendo che il grazie più grande va a lei oltre che allo staff dell’ospedale che è stato eccellente ed ovviamente alle loro famiglie e ai loro amici che sono stati vicini in un momento così delicato.

Anche la fidanzata Martina ha pubblicato un post e delle Storie con degli scatti realizzati in ospedale poche ore prima e poco dopo la nascita del piccolo Romeo:

Emis e Martina stanno insieme da circa tre anni: lei lavora come modella e imprenditrice. Dopo essersi laureata in Fashion Design presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna, Martina ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda facendosi conoscere ed apprezzare come modella ed indossatrice, sfilando sulle più importanti passerelle con abiti di lusso. Inoltre in passato è stata anche Monster Girl durante le gare di Moto Gp.

L’ultimo singolo di Emis Killa

Nel frattempo Emis Killa – che, ricordiamo, quest’anno festeggia ben 15 anni di carriera con il concerto evento EM15 il 2 settembre a Fiera Milano Live – è in radio con il brano “Sexy shop” in duetto con l’amico e collega Fedez. Questa canzone esplora le dinamiche di una storia d’amore intensa e complicata allo stesso tempo: le liriche mettono a nudo le emozioni che si provano in una coppia, paragonando il sentimento amoroso a un gioco d’azzardo, un’esperienza che può portare sia euforia travolgente che una grande devastazione.

Grazie a delle immagini vivide e metafore incisive, il testo parla della tensione tra attrazione e disillusione, mettendo in luce come il ricordo di tutto quello che si è condiviso è la forza per poter ribadire la propria presenza, sia nel bene che nel male. La canzone comincia in maniera forte e coinvolgente con i versi del ritornello: “L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un Jackpot nelle slot e dopo mi hai mandato ko. Dici che sono un bastardo, ma per te io non cambio”.

Emis Killa regala alla canzone il proprio flow sul beat, cominciando con un ritmo più crudo che si apre poi a una melodia più dance, in cui parla dell’amore e di come sia allo stesso tempo una incertezza e una forza trascinante, che lo porta a sbandare come succede a un’automobile che corre ad alta velocità. Questo brano è in gara ufficialmente tra i tormentoni dell’estate?