Heather Parisi sta per diventare nonna. La figlia Jacqueline Luna Di Giacomo è incinta del primo figlio. Lo scorso 24 giugno Ultimo è salito sul palco dello Stadio Olimpico di Roma per annunciare la lieta notizia. Dopo aver intonato il brano “Quel filo che ci unisce”, il cantante si è inginocchiato davanti alla ragazza baciandole il pancino in bella vista. Un’ondata di affetto ha travolto la coppia che si appresta a diventare una famiglia con l’arrivo del piccolo bebè. A stupire i fan è stato però il silenzio dell’ex ballerina. Sotto il suo ultimo post, sono comparsi tantissimi commenti di auguri a cui Heather però non ha risposto.
Quanti figli ha e dove vive Heather Parisi, l’ex ballerina italoamericana sta per diventare nonna
Heather Parisi oggi vive a Hong Kong con con l’attuale compagno Umberto Maria Anzolin, sposato nel 2013 e da cui ha avuto nel 2010, a 50 anni, i gemelli Elizabeth e Dylan, di cui condivide spesso foto e ricordi insieme. In molti si sono chiesti negli anni come mai la ballerina si fosse trasferita a Hong Kong ma pare che il motivo sia da ricercare nelle attività di import ed export dell’azienda del suo compagno.
Umberto Maria Anzolin, infatti, appartiene a una delle famiglie venete più importanti nel settore della conceria. Nel 2011, dopo il fallimento dell’azienda, l’imprenditore ha deciso di trasferirsi in Cina per iniziare una nuova attività nello stesso settore.
All’inizio era stata avanzata l’ipotesi che la Parisi fosse fuggita all’estero con il compagno per fuggire dai debiti e dall’accusa di frode fiscale. Nulla di più falso stando a quanto dichiarato dalla Parisi in un’intervista al Settimanale Chi:
“A cinquant’anni inizio un nuovo importante capitolo di un’esistenza meravigliosa. Non sono fuggita come qualcuno insinua: l’ho fatto per amore”.
I figli
Heather Parisi è mamma di quattro figli, nati da tre diverse relazioni. L’ultima volta in cui è diventata madre risale al 2010, quando ha avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan, dal marito Umberto Maria Anzolin. Precedentemente aveva avuto due figlie appunto: Rebecca Jewel Manenti (nata nel 1994) e Jacqueline Luna Di Giacomo (del 2000), nate dalle sue passate relazioni rispettivamente con Giorgio Manenti e l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Con loro però i rapporti sono abbastanza tesi.
In un’intervista a Belve, Heather aveva parlato della sua famiglia allargata lasciando intendere che tutti andassero d’amore e d’accordo. Queste erano state le sue parole:
“Noi siamo una famiglia grande, io ho due figlie grandi, Umberto Maria ha due figlie grandi e abbiamo i nostri due gemelli, abbiamo sei figli in tutto. Andiamo d’accordo con tutti, certo, anche se loro ormai sono donne, ma certo che hanno un rapporto con me. Chi vive a Roma, chi a Vicenza, chi sta a Los Angeles, l’altro sta tra Oxford e Cambridge, con la lontananza viene molto difficile, ma ci vediamo, certo”.
Versione che però fu smentita da Jacqueline che in una storia su Instagram rivelò di non avere alcun rapporto con la madre da dieci anni, più precisamente dal 2013 quando lasciò Hong Kong dove aveva vissuto un po’ di tempo con la madre per poi rientrare a Roma.
Le due sorelle Jacqueline e Rebecca sono molto legate. Sui profili social, condividono spesso scatti insieme. Rebecca era presente alla laurea a Los Angeles di Jacqueline e anche all’annuncio allo Stadio Olimpico della sua gravidanza.
Un altro dettaglio interessante che spiega bene il rapporto delle figlie più grandi con Heather Parisi è l’assenza delle foto sui social con la madre. Sia Rebecca che Jacqueline hanno solo foto con i loro padri. A tal proposito, qualche tempo fa, Jacqueline al riguardo aveva dichiarato: “Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo”.