Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è sempre più vicino e fervono ovviamente i preparativi per rendere indimenticabile quello che promette di essere il loro giorno più felice. Spenti i riflettori sul fatidico sì pronunciato pochi giorni fa da Diletta Leotta e Loris Karius il mondo del gossip è concentrato sul grande evento che coinvolgerà l’intero clan Rodriguez. La giovane coppia il prossimo 30 giugno si giurerà amore eterno circondati dal fascino dei vigneti di Monte Albano in Toscana. Intanto iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sui momenti cruciali della cerimonia a partire dalla scelta di un cantante d’eccezione per allietare gli sposi e i loro ospiti.

Il cantante scelto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per il loro matrimonio

Manca davvero pochissimo al giorno delle nozze della bella Cecilia Rodriguez e del suo storico fidanzato Ignazio Moser. Secondo quanto rivelato da “La Nazione” la splendida coppia ha scelto la voce e le note di Tananai per rendere il loro matrimonio un evento speciale. Dopo il grande successo ottenuto con la sua Tango nell’edizione del 2023 del Festival di Sanremo l’artista ha iniziato a scalare le classifiche entrando nei cuori dei fan. I novelli sposi evidentemente fanno parte del gran numero di ammiratori di Tananai tanto che, come hanno rivelato ad Alessandro Cattelan nel programma “Da vicino nessuno è normale, hanno riservato un posto speciale proprio al brano dedicato alla guerra in Ucraina.

Tutti i dettagli delle nozze

La location delle nozze di Cecilia e Ignazio è ormai ben nota da tempo. La coppia dopo ben 7 anni di fidanzamento ha infatti scelto l’incanto della Toscana per rendere indimenticabile il giorno del loro matrimonio. L’evento si terrà infatti nella Villa Medicea La Fernanda che si affaccia di fronte ai suggestivi vigneti di Monte Albano. Il 29 si terrà una cerimonia strettamente privata che vedrà coinvolte solo le famiglie degli sposi e gli amici più intimi mentre il giorno dopo ci sarà la grande festa.

Dopo aver partecipato alle nozze di Diletta Leotta la showgirl Belén si è lasciata andare ad alcune indiscrezioni circa il vestito della sposa. Ovviamente il modello resta rigorosamente top secret ma si sa che Cecilia ha scelto lo stesso brand della giornalista sportiva ovvero l’Atelier Emé.

Ad accompagnare gli sposi all’altare nel loro giorno più importante saranno per Cecilia, la sorella Belén in qualità di damigella d’onore e il fratello Jeremias insieme al suo migliore nei panni dei testimoni della sposa. Allo stesso modo Ignazio avrà accanto suo fratello e sua sorella. Evidentemente la showgirl argentina ha cambiato idea riguardo la possibilità di convolare a nozze per la sua sorellina. Fa infatti sorridere la sua dichiarazione di poco tempo fa, probabilmente dettata dalla sua esperienza personale non sempre fortunata, in cui consigliava a Cecilia di evitare di sposarsi.

L’amore di Cecilia e Ignazio

All’inzio della loro relazione nata di fronte all’occhio indiscreto delle telecamere ben pochi avrebbero scommesso che la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbe convolata a nozze. Eppure dopo sette anni di fidanzamento i due sembrano pronti ed emozionati nell’attesa di poter finalmente dire il tanto ambito sì. I due si sono incontrati nel corso dell’edizione del 2017 del “Grande Fratello Vip” ed è immediatamente scoccata la scintilla nonostante la modella argentina fosse al tempo impegnata con Francesco Monte da ben 4 anni.

Un amore solido che, come spesso la stessa Cecilia ha confessato nel corso di alcune interviste, attende solo di essere coronato dall’arrivo di un figlio. La coppia infatti ha rivelato di aver desiderato una gravidanza ben prima del matrimonio ma almeno per il momento non è ancora arrivata.