Ancora riflessioni e aggiornamenti sul caso che riguarda la morte di Vera Slepoj, la psicologa e scrittrice di 70 anni ritrovata priva di vita nella sua abitazione il 21 giugno 2024.
La procura di Padova ha immediatamente avviato un’indagine preliminare con l’ipotesi di omicidio colposo. A riportarlo, il Corriere del Veneto, che ha indicato l’apertura del fascicolo senza l’ individuazione di indagati.
Morte Vera Slepoj: la procura apre indagine per omicidio colposo, i familiari
La decisione della magistratura di aprire il fascicolo è nata dalla presentazione di un esposto da parte della famiglia di Slepoj. Secondo quanto dichiarato dai suoi familiari, Vera si sarebbe recentemente descritta in buona salute, dunque la morte improvvisa apparirebbe come sospetta.
Programmata l’autopsia
Mercoledì 26 giugno 2024 è stato fissato l’appuntamento per l’autopsia sul corpo della psicologa, che sarà cruciale per delineare meglio le cause del suo decesso. Solo dopo il suo espletamento la Procura potrà concedere il nulla osta per procedere con i funerali.
I dettagli sul caso e la vita della psicologa sono importanti, a questo punto, per approfondire meglio gli elementi fino ad ora emersi sulla vicenda.