Temptation Island ha presentato la sua settima coppia. Alessia e Lino, provenienti da Napoli, si sono uniti al villaggio emotivo per mettere alla prova la loro relazione. Dopo quattro anni insieme, Alessia ha chiesto di partecipare al programma perché sospetta che Lino possa tradirla, dato che lui l’ha già delusa in passato.

Temptation Island 2024, chi è Lino?

Al momento non sono noti i dettagli anagrafici di Lino.

Alessia, trentenne napoletana, ha dichiarato di aver inviato la loro candidatura a Temptation Island perché non ha fiducia nel suo compagno e si sente stanca di inseguire un uomo che considera immaturo. Lino, a sua volta, ha espresso il desiderio di avere più spazio personale, sottolineando che la situazione è diventata pesante per lui a causa delle aspettative di Alessia.

Il programma sta svelando le coppie selezionate per questa nuova edizione tramite i social media, mentre si avvicina l’inizio fissato per giovedì 27 giugno 2024 su Canale 5 in prima serata. Prima di Alessia e Lino, sono state presentate altre sei coppie: Siria e Matteo, insieme da sette anni; Jenny e Tony, che sono fidanzati da cinque anni; Christian e Ludovica, uniti da quasi due anni; Raul e Martina, da dieci mesi insieme; Vittoria e Alex, che hanno una relazione da un anno e dieci mesi; e infine Luca e Gaia, fidanzati da un anno e otto mesi.