La sesta coppia protagonista della prossima edizione di Temptation Island è composta da Luca e Gaia. Secondo le informazioni disponibili, Gaia ha deciso di partecipare al reality di Canale 5 per comprendere meglio le vere intenzioni e la profondità dei sentimenti di Luca, che l’ha già tradita tre volte durante la loro relazione.
Temptation Island 2024, chi è Luca Bad?
Di Luca non si conoscono ancora i dettagli anagrafici.
Gaia, 24enne di Riccione, racconta nel video di presentazione: “Sono fidanzata con Luca da un anno e otto mesi. Sono stata io a contattare Temptation Island perché durante la nostra storia lui mi ha tradito tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi, ma le situazioni che si verificano dimostrano il contrario”, racconta Gaia nel promo di Canale 5. Luca interviene dicendo: “Capisco che è giusto fare questo percorso per vedere se posso davvero essere una persona migliore per lei e rispettare i sentimenti che proviamo”.
Con queste premesse, il percorso a Is Morus per il buon traditore seriale Luca sarà sicuramente arduo e pieno di ostacoli. Come andrà a finire? Solo Temptation Island potrà rivelarlo.