Gaia Vimercati e Luca Bad sono una delle coppie partecipanti a Temptation Island 2024, insieme a Siria Pingo e Matteo Vitali, Jenny Guardiano e Tony Renda, e Christian Lanfranchi e Ludovica. Fidanzati da un anno e otto mesi, vivono a Riccione e desiderano mettere alla prova il loro rapporto. È stata Gaia, 24 anni, a contattare il programma per chiarire i sentimenti del suo fidanzato dopo che lui l’ha tradita tre volte durante la loro relazione. “Lui dice di amarmi, ma le situazioni che si verificano dimostrano il contrario”, ha detto Gaia nel video di presentazione.
Temptation Island 2024, chi è Gaia Vimercati?
Gaia Vimercati ha 24 anni e risiede a Riccione. Sul suo profilo Instagram, che conta poco più di 5.000 follower, condivide numerose foto di sé e della sua vita quotidiana, anche se la sua professione non è conosciuta. L’ultima foto con il suo fidanzato risale ai primi giorni del 2023. Luca Bad, invece, si descrive sul suo profilo Instagram come un rapper dal 2006 e un MC professionista, originario del Salento ma residente a Riccione.
Gaia ha contattato il programma perché, durante la loro relazione quasi biennale, Luca l’ha tradita già tre volte. “Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo”, ha spiegato la 24enne alle telecamere del programma. Poi ha aggiunto: “Lui dice di amarmi, ma le situazioni che si verificano dimostrano il contrario”. Luca è d’accordo a partecipare a Temptation Island: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire se posso davvero essere una persona migliore per lei e rispettare i sentimenti che proviamo”.