Radio Stop Festival 2024: Antonella Fiordelisi sarà la conduttrice della prossima edizione della manifestazione musicale. Da più di 20 anni il Radio Stop Festival anima la città di Cecina, in cui si trova la sede dell’emittente omonima. Il Festival di Radio Stop nella sua tappa di Cecina è da sempre legato all’ADMO Toscana che nel corso della serata farà conoscere meglio gli obiettivi dell’associazione ai più giovani.
Quest’anno non solo Cecina, ma anche una tappa a La Spezia: scopriamo insieme tutti i dettagli!
Radio Stop Festival 2024: Antonella Fiordelisi conduce l’evento
Le date da segnare sul calendario sono quelle di giovedì 11 luglio e martedì 16 luglio in cui Radio Stop Festival 2024 farà tappa ufficialmente in Piazza Europa a La Spezia e in Largo Cairoli a Cecina. Saranno dei concerti di musica pop durante il quale si esibiranno sul palco dai 12 ai 15 artisti tra i più amati dai giovani e non, seguiti sui social e tra i più passati dalla radio.
Primo ospite confermato per la serata di Cecina è Irene Grandi che festeggia quest’anno i suoi 30 anni di carriera. Entrambe le serate saranno presentate dall’editore di Radio Stop Roberto Giannoni e da Antonella Fiordelisi. I fan dell’ex gieffina ed ex concorrente di Pechino Express sono molto felici di questa grande opportunità per il loro idolo. Al momento però non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.
I due concerti andranno in onda in diretta sulla radio ed in video attraverso i canali social. Radio Stop si può ascoltare in FM e DAB in Toscana, sulla App per IOS, Android e Alexa in tutto il mondo.
Antonella Fiordelisi e l’amore
Nel frattempo la Fiordelisi sembra essere tornata single, infatti dovrebbe essere giunta al capolinea la sua storia d’amore con Mariano De Matteis, un imprenditore napoletano del settore della moda che si divide tra Napoli e Milano. La ragazza era tornata nel capoluogo lombardo da sola dopo un fine settimana nella città partenopea con l’imprenditore, mentre lui era partito alla volta di Ibiza in discoteca, pubblicando una storia su Instagram che aveva poi rimosso.
Antonella poi aveva prontamente smentito la rottura sul suo canale broadcast, condividendo lo screenshoot di una videochiamata con Mariano, aggiungendo: “Purtroppo non sono potuta andare con lui per motivi di lavoro, ma recupereremo“. Alla fine però la separazione sembra essere definitiva. Come fa sapere l’esperta di gossip Deianira Marzano però Antonella e Mariano si sarebbero lasciati senza troppi intoppi e quindi sarebbero rimasti addirittura buoni amici.
Il rapporto con Nikita Pelizon
Durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Antonella era diventata grande amica di Nikita Pelizon, vincitrice di quell’edizione, tuttavia una volta spente le luci dei riflettori le due si sono allontanate. Come ha raccontato la stessa Pelizon in una intervista esclusiva a Tag24 non c’è stato modo e voglia di ricucire il rapporto con lei: “La realtà ha sempre 2 versioni, la verità ne ha una. Un esempio pratico: prendi una coppia, A tradisce B. A dice che B non lo considerava da un po’. B dice che A è un donnaiolo. Di base, la verità è che, indipendentemente da come la vuoi vedere, c’è stato un tradimento da parte di A nei confronti di B. A poco servono le scuse su WhatsApp dopo mesi, quando il casino avviene nella realtà del web con più di 300 mila persone in mezzo. E dopo, vedo pure che viene definito nelle interviste come ‘allontanamento per umorismo diverso’. Per concludere, Antonella è unika, a modo suo. Un modo che a me personalmente, ha allontanato“.
Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy (del Grande Fratello Vip)