Nel cast di Temptation Island 2024 troviamo Martina e Raul. Scopriamo qualcosa di più su di loro e sul motivo che li ha spinti a partecipare al reality di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2024, chi è Raul Dumitras?

Dalla clip di presentazione e dalle informazioni sui social, sappiamo che Martina De Ioannon, nata nel 1998, è di Roma, dove vive. Il suo compleanno è il 21 maggio, quindi è del segno del Toro. Secondo la sua biografia su Instagram, è un’imprenditrice e lavora presso il Ristorante Da Dante, noto per essere frequentato da personaggi famosi come Francesco Totti, Mahmood e Simona Ventura.

Di Raul Dumitras, invece, si sa molto poco. Vive a Roma ed è di origini romene.

Martina e Raul, prima di partecipare al reality di Canale 5, sono tornati insieme dopo una rottura: nel 2022 stavano insieme, ma Martina ha deciso di chiudere la relazione a causa della gelosia e possessività di Raul. Nel 2023 si sono dati una seconda possibilità e, al momento della partecipazione a Temptation Island nel giugno 2024, stavano insieme da 10 mesi.

Nonostante abbiano deciso di riprovarci, Martina ha scritto alla redazione del reality di Canale 5, creato da Maria De Filippi, con molti dubbi, dopo che il suo fidanzato le ha proposto di andare a convivere. Nella clip di presentazione, Martina ha detto: “Sono Martina, ho 26 anni, vengo da Roma e sono fidanzata con Raul da 10 mesi. Ho scritto a Temptation Island perché lui per me è geloso e possessivo, tant’è vero che già due anni fa ci siamo lasciati per questo motivo. Mi chiede di andare a convivere, ma io tentenno, non riesco a dare una risposta perché per me questa gelosia può condizionare la mia libertà”.

Martina ha sottolineato che la gelosia di Raul limita la sua libertà, mentre Raul ritiene che questo non sia un problema per il loro rapporto: “Il nostro problema è che in realtà la mia gelosia non è così grave. E non mi ritengo neanche una persona possessiva. Sono semplicemente tanto innamorato e sicuramente ho voglia di passare più tempo possibile con lei, quindi credo che la convivenza ci aiuti invece”.