Durante l’ultimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma, Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo hanno annunciato che presto diventeranno genitori. La figlia di Heather Parisi ha fatto la sua apparizione a sorpresa sul palco mostrando un bel pancino. Ultimo ha intonato per lei la canzone “Quel filo che ci unisce” e sul finale dell’esibizione si è stretto a lei in un emozionante abbraccio. Un momento che è diventato subito virale sui social.
Ultimo e Jacqueline genitori, svelato il probabile nome del figlio
Dopo la fine del concerto, Ultimo e Jacqueline Luna di Giacomo hanno condiviso sui social il video del romantico momento a corredo di una lettera, la E., l’iniziale del nome del primo figlio. Sui social è partito il toto-nomi e le teorie si sprecano. Alcuni hanno ipotizzato che il figlio della coppia possa chiamarsi Eros in onore del cantante Eros Ramazzotti con cui Ultimo ha un profondo rapporto di amicizia e di stima mentre secondo altri la coppia potrebbe aver scelto un nome non tradizionale come Ethan o Elia.
Tra i vari commenti sui social ne è spuntato però uno molto interessante. Un utente ha infatti avanzato l’ipotesi che Ultimo possa aver deciso di omaggiare il suo amico scomparso, Edoardo: “Lui perse un amico tanti anni fa, sicuramente sarà un omaggio all’amico che non c’è più”. In attesa di sapere il nome del figlio, intanto i futuri genitori stanno ricevendo un’ondata di affetto incredibile da parte di fan e personaggi del mondo dello spettacolo.
Il silenzio social di Heather Parisi
Dopo l’annuncio della gravidanza, sono stati in molti ad accorrere sul profilo social di Heather Parisi per congratularsi con lei: “Tanti auguri, sarai nonna”. Al momento l’ex ballerina non ha commentato la notizia della gravidanza. Sappiamo infatti che i rapporti tra Jacqueline e Heather non sono affatto buoni. A marzo dello scorso anno, Heather Parisi era stata ospite nel programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani.
In quell’occasione, l’ex ballerina aveva detto di avere un buon rapporto con tutti i suoi figli e di vederli e sentirli regolarmente mettendo così a tacere i rumors sui dissapori con la figlia avuta da Di Giacomo. Una versione smentita però da Jacqueline che su Instagram aveva scritto:
“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni e lei non sa nulla della mia vita se non sui social come voi”.
La storia d’amore tra Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo
Ultimo e Jacqueline Luna DI Giacomo si sono conosciuti su Instagram durante la pandemia. In un’intervista al Corriere della Sera, il cantante aveva dichiarato:
“Ho visto la foto di una giacca disegnata da lei, con una pezza a forma di chitarra, e le ho scritto: “Vuoi essere la chitarrista del mio prossimo tour?”. Ci siamo dati appuntamento a Trastevere, il quartiere dove è nata. Sono arrivato con uno zainetto e quattro birre. Abbiamo parlato tutta la sera, era tanto che non passavo una sera normale. Il giorno dopo lei partiva per l’America”.
Da quel momento i due non si sono più lasciati e l’amore che li ha uniti è cresciuto ogni giorno di più. Grazie a lei il cantautore si è lasciato alle spalle la dolorosa rottura con la storica fidanzata Federica Lelli a cui aveva dedicato il brano “22 settembre”. Ultimo e Jacqueline hanno ufficializzato la loro relazione solo quattro anni fa e ora sono pronti ad allargare la famiglia con la nascita del primo figlio prevista in autunno.