In molti si chiedono chi è Giovanni Di Giacomo ovvero l’ex marito di Heather Parisi nonché padre di Jacqueline Luna, l’attuale compagna di Ultimo. Proprio ieri sera, lunedì 24 giugno 2024, durante il suo concerto allo stadio Olimpico di Roma il cantautore ha confermato di aspettare un figlio dalla fidanzata. Presto quindi diventeranno genitori. Hanno fatto il giro del web le immagini di Ultimo che bacia la pancia di Jacqueline, inginocchiato davanti a lei. Heather Parisi italoamericana e il suo ex proveranno la gioia di diventare presto nonni.
Chi è Giovanni Di Giacomo? Età e professione
Giovanni Di Giacomo è un famoso ortopedico nato a Piacenza il 7 ottobre 1963 e ha quindi 60 anni. Si iscrive alla facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università La Sapienza di Roma e si laurea con il massimo dei voti nel 1988. Qualche anno più tardi, nel 1993, ottiene la specializzazione in Ortopedia e Traumatologia sempre nello stesso ateneo della capitale.
È un ortopedico specializzato soprattutto in chirurgia della spalla, infatti nel 1996 diventa responsabile del reparto di chirurgia artroscopica della spalla, ginocchi e gomito al Concordia Hospital di Roma for Special Surgery. Inoltre è responsabile anche dei medici per l’ATP e WTA, le due associazioni, maschile e femminile, di tennis. Ha svolto questo ruolo sia nei NITTO ATP Finals 2021 di Torino che agli Internazionali d’Italia al Foro Italico di Roma. Dal 2022 è anche presidente della Società Italiana Ginocchio, Artroscopia, Sport, Cartilagine, Tecnologie Ortopediche. È noto anche per essere l’ortopedico dei vip.
La compagna e i figli dell’ortopedico dei vip
Giovanni Di Giacomo ha sempre voluto mantenere la sua vita privata fuori dai riflettori. In un post su Instagram si è mostrato insieme a una donna di nome Miriam Bach, che si presume essere o la fidanzata o la moglie. Non si può esserne certi visto che l’ortopedico dei vip è molto riservato sulla sua vita privata. Sua figlia invece, volente o nolente, è soprattutto nell’ultimo periodo, sulla bocca di tutti per la sua relazione con il cantante Ultimo. Jacqueline Luna ha un rapporto meraviglioso con suo padre e spesso i due si mostrano insieme sui social.
La fidanzata di Ultimo che presto vivrà la gioia di diventare madre è nata nel 2000 dalla relazione che ha avuto suo padre con Heather Parisi. Quest’ultima ha avuto quattro figli da tre uomini diversi. Ha infatti sposato Giorgio Manenti e nel 1994 è nata Rebecca Jewel, la primogenita dell’ex ballerina. Nel 1999 i due divorziarono e l’anno dopo, come detto poc’anzi, nacque Jacqueline Luna dalla relazione con Giovanni Di Giacomo. Dalla love story con Umberto Maria Anzolin sono nati due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria.
Jacqueline Luna e il rapporto speciale con suo padre
Jacqueline Luna ha vissuto fino al 2013 a Hong Kong con sua madre Heather Parisi per poi trasferirsi in Italia per vivere con suo padre. I due hanno un rapporto speciale e sono molto complici. La fidanzata di Ultimo ha spesso difeso Giovanni Di Giacomo da alcuni commenti negativi e ha anche replicato in pubblico ad alcune dichiarazioni di sua madre.
Infatti la Parisi durante una sua ospitata al programma “Belve” di Francesca Fagnani parlò anche di sua figlia e del suo fidanzato, di cui non è mai stata contenta. Alle dichiarazioni di sua madre Jaqueline ha risposto per le rime affermando di dissociarsi da tutto quello detto in trasmissione e confessando di non vedere sua madre da dieci anni. Inoltre ha detto di non voler sentir parlare di lei non come figlia della Parisi ma spera di farsi notare per il successo che otterrà con il suo brand.
Con papà Giovanni Di Giacomo invece le cose vanno a gonfie vele e i fan apprezzano gli scatti che li ritraggono insieme: un quadretto familiare padre-figlia che emoziona i suoi tanti follower.