Esordio non proprio esaltante per il Brasile, che ha raccolto soltanto un pareggio nella prima uscita in Copa America 2024. Discorso diverso per la Colombia, che ha conquistato i primi tre punti nella competizione portandosi al comando del Gruppo D.

Esordio grigio per il Brasile nella Copa America 2024. Ok Colombia

La Seleçao è stata bloccata dal Costa Rica al SoFi Stadium di Inglewood, dove il match si è concluso sul punteggio iniziale di 0-0. Tanta rabbia per i brasiliani, che nella prima frazione si sono visti annullare un gol di Marquinhos per fuorigioco. La Colombia invece è scesa in campo all’NGR Stadium di Houston, riuscendo a mettere ko il Paraguay.

I cafeteros hanno messo ko il Paraguay con Munoz e Lerma

I cafeteros hanno indirizzato la gara già nel primo tempo, colpendo poco dopo la mezz’ora con Munoz per poi allungare con Lerma al quarantaduesimo minuto. Al Paraguay poi non è passato il lampo di Enciso, che mandato il parziale sul definitivo 2-1 al 69′.

Scatta la seconda giornata di Copa: c’è Argentina-Cile

La prima giornata della Copa America 2024 dopo questi ultimi match è andata in archivio. Il secondo turno invece inizierà già durante la notte di domani 26 giugno 2024, caratterizzata dalla supersfida tra Cile e Argentina prevista al Meadowlands Stadium dalle ore 3 italiane.

L’Albiceleste, dopo l’esordio vincente contro il Canada, proverà a staccare il pass per gli ottavi mettendo un’ipoteca sul primo posto nel gruppo A. I canadesi invece dalla mezzanotte italiana affronteranno il Perù Children’s Mercy Park, con l’intento di tenere vive le speranze qualificazione.