Ultimo e Jacqueline diventano genitori: il cantante ha dato l’annuncio ufficiale nel corso del concerto allo Stadio Olimpico di Roma che si è tenuto nella serata di lunedì 24 giugno 2024.
In realtà già da qualche giorno aveva cominciato a circolare l’indiscrezione sui social network e fino ad oggi non aveva trovato né una conferma, né una smentita. C’è chi parlava di uno stop forzato del cantautore romano nel 2025 e qualcuno aveva ipotizzato fosse proprio per la nascita del suo primogenito. Qualche ora fa poi lo stesso Ultimo ha annunciato il nuovo tour negli stadi proprio per il prossimo anno e allora tutti hanno pensato che la notizia della gravidanza della sua compagna Jacqueline fosse solo una fake news.
A sorpresa però la figlia di Heather Parisi è apparsa sul palco per mostrare il suo pancino che Ultimo ha baciato di fronte ad uno Stadio Olimpico in festa.
Ultimo e Jacqueline diventano genitori: il video dell’annuncio
Ultimo e Jacqueline, quindi, diventano genitori davvero. A lanciare la bomba era stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica con un post su Instagram in cui aveva rivelato che Niccolò – questo il vero nome dell’artista – e la sua dolce metà stavano proprio per diventare genitori per la prima volta. Addirittura ha fatto sapere che si tratterebbe di un maschietto e che la mamma di Jacqueline Luna Di Giacomo – Heather Parisi – non ne vorrebbe sapere niente del nipotino. Sarà davvero così?
Ricordiamo che le due donne non si incontrano da ben dieci anni. Heather e Jacqueline non hanno mai specificato il motivo di questo allontamaneto, tuttavia dopo l’intervista a Belve in cui la Parisi ha detto alla padrona di casa Francesca Fagnani che non sapeva nulla della storia della figlia con Ultimo anche se le due si sentivano, Jacquline ha smentito le sue affermazioni, confermando invece la distanza tra di loro.
Chissà come reagirà alla visione delle immagini di Ultimo e Jacqueline sul palco dello Stadio Olimpico che mostrano a tutti il frutto del loro amore:
È ufficiale. #Ultimo diventerà papà. L’annuncio all’Olimpico pic.twitter.com/kmNAgCRXUo
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) June 24, 2024
Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo
Jacqueline è nata il 10 marzo 2000 a Roma da mamma Heather e papà Giovanni Di Giacomo (ortopedico romano) e ha tre fratelli da parte di sua madre, ossia Rebecca Manenti, nata nel 1994 dalla storia della ballerina con il suo primo marito ovvero Giorgio Manenti. I due gemelli, ovvero Elizabeth Jaden e Dylan Maria Anzolin, nati nel 2010 dalla storia d’amore con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.
Dal 2010 al 2013 Jacqueline ha vissuto ad Hong Kong con la madre, poi però ha fatto ritorno in Italia. Forse lì sono i nati i dissapori? Differente invece il rapporto con il padre che ama alla follia.
Il tour di Ultimo nel 2025
Alla prima delle tre date di Ultimo allo Stadio Olimpico, il cantautore ha annunciato un nuovo tour negli stadi per il 2025. Sei i concerti che lo vedranno protagonista: il 29 giugno a Lignano Sabbiadoro, il 2 luglio ad Ancona, il 5 luglio a Milano, il 10 luglio a Roma, il 18 luglio a Messina e il 23 luglio a Bari.
I suoi fan dimostrano di essere presenti, polverizzando ben 100mila biglietti solo nella prima mezz’ora dall’apertura delle vendite di questa nuova serie di concerti, partita alle ore 14 di ieri, lunedì 24 giugno.
Dopo le tre date romane il tour continuerà con una unica tappa in Sicilia il 28 giugno allo Stadio San Filippo di Messina (sold out) e un live, già tutto esaurito, il 6 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, che vedrà calare il sipario su questa serie di concerti di Ultimo che a soli 28 anni vanta 39 stadi, di cui 6 annunciati per il prossimo anno e 6 completamente sold out allo Stadio Olimpico in meno di un anno, e un totale di biglietti venduti in carriera di oltre 1.750.000.