Sebbene nessuno dei due abbia confermato né smentito la notizia, i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano a pensare che la coppia sia in dolce attesa. Che nell’aria ci sia più di un dubbio è palese da tanti indizi lanciati soprattutto dalla conduttrice. E quindi già a partire dalla metà di questo mese di giugno che circolano voci su una sua possibile gravidanza.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, gli indizi che fanno pensare all’attesa di un figlio
Era il 14 giugno scorso quando i fan dei “Pretelli” hanno visto sui social la coppia partecipare a un evento mondano e il pancino di Giulia era leggermente più grande. Magari aveva soltanto mangiato più del solito ma i follower hanno subito pensato a una gravidanza in arrivo e molti stanno soltanto aspettando la conferma da parte dei diretti interessati. Il gossip non si è placato poi con lo trascorrere dei giorni ma anzi è stato fomentato ancor di più da altri particolari che non sono sfuggiti agli occhi più attenti dei follower più accaniti.
In questi giorni poi Pierpaolo e Giulia sono nella città natale di lui Maratea per godersi un po’ di meritato riposo in compagnia della famiglia, degli amici e del figlio di Pretelli avuto con Ariadna Romero. Leonardo vive con sua madre a Miami ma da un po’ di giorni sta trascorrendo una vacanza con suo padre nella caratteristica città in provincia di Potenza.
Proprio durante questi momenti vacanzieri i fan hanno notato un altro dettaglio che fa urlare allo scoop della dolce attesa. Il ballerino ha condiviso alcune storie di Instagram in cui la sua compagna veste con una camicia da uomo molto più grande della sua taglia, questo è successo soltanto ieri, 23 giugno. Inoltre sempre i fan più fedeli della coppia hanno anche visto che Giulia non sta consumando cibi crudi e alcolici: un altro indizio di una possibile gravidanza.
Il follow che fa pensare alla dolce attesa della coppia dei “Prelemi”
Più di qualsiasi altro indizio ce n’è uno che rappresenta una prova. Infatti come diceva Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. E infatti quest’ultimo tassello potrebbe voler dire che a breve i due innamorati comunicheranno la lieta notizia ai fan, confermando le loro teorie e supposizioni.
Giulia Salemi segue da poco una pagina Instagram di un’influencer degli Stati Uniti chiamata Stephanie Ike. Quest’ultima è conosciuta in tutto il mondo per dispensare consigli sulla maternità e sulla sua vita da madre. Che sia soltanto curiosità o interesse per se stessa e un ipotetico bebè in arrivo non possiamo saperlo, o almeno non ancora. Fatto sta che gli elementi ci sarebbero tutti per far pensare a una gravidanza in atto. Tuttavia queste rimangono soltanto supposizioni perché né Pierpaolo Pretelli né Giulia Salemi hanno confermato né smentito i rumor che da quindici giorni stanno girando su un possibile figlio o figlia in arrivo.
L’intervista a se stessa di Giulia Salemi
In una puntata del suo podcast “Non lo faccio x moda” Giulia Salemi ha raccontato molti particolari sulla sua vita privata e di coppia. Ha condiviso tanti dettagli soprattutto sulla convivenza con Pierpaolo Pretelli che non sempre è stata facile. I due innamorati infatti sono molto distanti caratterialmente e lui è gelosissimo.
Proprio a proposito della gelosia del fidanzato la conduttrice ha svelato che le “parole cattive” ne generavano altre ancora più pesanti e critiche innescando un meccanismo contorto. In questo senso lei era portata dalla gelosia di lui a piangere e a comportarsi da persona ferita. Fortunatamente adesso hanno trovato il loro equilibrio e stanno molto meglio insieme.