Sorprese entusiasmanti per il secondo giorno dei Trials Olimpici Usa 2024, le prove di atletica leggera negli Stati Uniti dove il pubblico ha potuto vedere l’ingresso di un ospite speciale. Snoop Dogg ha stupito tutti partecipando all’Hayward Field, il pomeriggio di sabato 22 giugno 2024.
Il rapper si è cimentato nella competizione e ha corso, accendendo la pista e l’entusiasmo dei presenti. Lì dove la musica e lo sport si uniscono, di sicuro c’è sempre l’infuocato interesse dei fan.
Trials Olimpici Usa 2024, Snoop Dogg corre e segna il suo record in pista
Snoop Dogg è arrivato a correre i 200 metri e ha tagliato il traguardo in 34,44 secondi. E’ stato un record di tempo impressionante, se consideriamo non tanto l’età quanto la mancanza di una preparazione specifica per una performance del genere.
Snoop Dogg running the 200m at Olympic Trials 💯 #TrackFieldTrials24 pic.twitter.com/3rBsCpmt8u
— Travis Miller (@travismillerx13) June 23, 2024
Snoop Dogg quanti anni ha?
Un momento epico, ricondiviso da tantissimi fan in ogni parte del mondo. La corsa del grande rapper ha infiammato lo stadio di grande energia e nessuno si aspettava potesse prestarsi ad una performance come questa. Ma quanti anni ha Snoop Dogg? Al termine della corsa, il rapper ha commentato i risultati ottenuti con il suo solito grande spirito:
“Non male per un nonno di 52 anni”
L’omaggio al cestista Kobe Bryant
Per questa grande occasione in pista, Snoop Dogg ha indossato un completo in ricordo del leggendario giocatore di basket Kobe Bryant, morto il 26 gennaio del 2020 con la figlia Gianna in seguito allo schianto di un elicottero. L’outfit ha subito portato il pubblico a ricordi nostalgici, tra emozione e affetto sia per il rapper, che per quello che viene considerato ad oggi uno migliori giocatori nella storia dell’NBA.
In un’estate come questa, dove tutto il mondo dello sport è in fermento, è bene seguire gli europei di atletica a Roma per la stagione 2024.