Alessandro Vespa, figlio del famoso Bruno, si è sposato ed ora sono uscite in Rete alcune foto del matrimonio. Sabato scorso, il 22 giugno, in Puglia, a Oria in Manduria, sono state celebrate le nozze tra lui e la bellissima neo-sposa Isabella. Ovviamente non potevano mancare tra gli invitati ospiti vip e del giro tradizionale del talk-show “Porta a Porta”, in onda in pianta stabile su Rai1. Tra i tanti sorrisi dei giovani ragazzi, felici ed innamorati, ecco quale celebrità è stata immortalata negli scatti e come si è svolto il tutto.

Alessandro Vespa matrimonio foto

Ci voleva il Web per “entrare” in quello che al momento è tra i più importanti matrimonio del 2024. Farlo fisicamente era praticamente impossibile, considerando che il centro storico di Oria è stato chiuso al traffico proprio per evitare curiosi e ospiti indesiderati. Il figlio nato dalla storia d’amore tra il giornalista Rai Bruno Vespa e la magistrata Augusta Iannini ha finalmente coronato il suo sogno d’amore con Isabella con una splendida ma morigerata festa nel cuore della Puglia. Se n’è parlato da qualche tempo su chi potessero essere gli invitati. Ora ci risponde il web.

Gli invitati vip

E’ ovvio che se a sposarsi è il figlio di un noto giornalista televisivo, tra gli invitati non ci sono solo parenti e amici ma anche personaggi del mondo dello spettacolo. E così, tra gli oltre duecento nomi in lista che hanno potuto godersi la splendida serata a Manduria, qualcuno di molto noto c’era. Molta politica, in linea col lavoro del padre di Alessandro Vespa, tanto che erano presenti Pier Ferdinando Casini e Angelino Alfano. Su questo settore, però, l’attenzione l’ha presa tutto Maria Elena Boschi con un lungo abito verde che s’è fatto notare per eleganza e bellezza.

Tra gli ospiti tradizionali di “Porta a Porta” al matrimonio di Alessandro Vespa non poteva mancare Simonetta Matone, anch’essa politica ma anche magistrata. Del mondo dello spettacolo, invece, c’era la figlia di Al Bano, Romina Carrisi.

Chi è Alessandro Vespa

Nel 2007 il ragazzo consegue una laurea in Giurisprudenza all’Università di Roma Tre, scegliendo di intraprendere la carriera da avvocato. A quel titolo di studi aggiunge anche il prestigioso master in Real Estate Finanze alla LUISS Business School di Roma. A studi finiti, muove i primi importanti passi nello Studio Notarile Associato Mariconda e dal 2011 s’iscrive regolarmente all’Ordine degli Avvocati di Roma. Da là inizia un rapporto di collaborazione con la Nctm Studio Legale fino al 2021, anno in cio Alessandro Vespa entra a lavorare presso lo Studio Legale Cappelli RCCD di Roma, specializzato in diritto societario, fondi di investimento e portafogli immobiliari. Ora, a 40 anni, inizia a costruirsi una famiglia insieme alla sua fidanzata Isabella.