Dove abita Mara Venier? Una domanda sui cui in molti hanno fantasticato per via della simpatia innata che ogni domenica la conduttrice mette nella sua Domenica-In. C’è chi si aspetta una dimora di classe e umile come ha dimostrato di essere lei nel corso di una carriera televisiva di primissimo livello senza scatti di follia e c’è chi invece immagina qualcosa di più artistico ed estroverso. Parte del mistero è stato sciolto dalla stessa donna che ha postato su Instagram alcuni scatti dal suo salotto. Come spesso accade in Rete, tutto questo ha generato polemica e discussione. Ecco perché.

Dove abita Mara Venier, il particolare strano

E’ un bel periodo per l’artista veneta che ha da poco rinnovato la collaborazione con la Rai, per la felicità del Direttore Angelo Mellone. Forse anche sulla scia di questo entusiasmo ha postato alcune immagini del suo salotto dove si vede uno spazio ampio e luminoso ma anche un particolare che non è passato inosservato. Tra i tanti oggetti particolari, non è passa inosservato il maggiordomo di Mara Venier che è una strana figura che si trova all’ingresso della sala e che raffigura un uomo anziano con un vassoio in mano. Chi frequenta la Mara nazionale che si tratta di un oggetto molto particolare a cui lei tiene tanto, un uomo che per le feste Mara è addobbato a tema.

Le origini della statua

L’oggetto misterioso che si staglia su dove abita Mara Venier è una scultura piuttosto bizzarra che la donna ha comprato in uno dei suoi viaggi e che ha collocato proprio a vista di tutti. Ora però non solo arredamento ma anche virale sui social. Ovviamente non sono mancati i commenti negativi di chi ha creduto che si trattasse di una persona in carne ed ossa.

Dove abita Mara Venier

Ecco alcuni esempio:

  • Nel 2024 ancora esistono i maggiordomi?
  • Liberiamo il maggiordomo della zia! 🙂
  • Finti liberali con gli schiavi in casa”

Nessuno schiavo, nessuna persona maltrattata ma solo la voglia di portare allegria in un’abitazione di classe per certi versi tradizionali. Lo scatto col maggiordomo col naso rosso da clown simboleggia un po’ tutto. L’autoironia, d’altronde, alla Venier proprio non è mai mancata. Lo dimostra anche la recente gaffe con Barbara D’Urso dove ha chiamato per errore la collega “Dottoressa Cock” che, in inglese, non è esattamente un appellativo lusinghiero.

Ora è tempo di mettere da parte queste polemiche sterili e di dedicarsi al meritato relax. Mentre la redazione di Domenica-In lavora per preparare una nuova scoppiettante edizione, come lo stesso Mellone ha spiegato, la padrona di casa di Rai1 potrà godersi qualche piacevole cena con gli amici… e l’immancabile maggiordomo.