Ci lascia l’imprenditore, creator e visionario Marco Cattaneo nato a Pavia, ex direttore del Gruppo Momo, uno tra i suoi più grandi successi.

Addio a Marco Cattaneo: causa morte, età

Cattaneo si è spento all’età di 88 anni a seguito di una grave malattia con cui combatteva da diverso tempo. Fu il direttore genere del Gruppo Momo e fondò autonomamente nel 1981 il “Centro Stile” corredato al brand specializzato campo dei caschi e altri accessori di lifestyle.

Momo Design è un’azienda italiana produttrice di cerchi in lega e accessori per automobili e motocicli, anche per il settore della competizione. Nata nel 1964, la società è stata fondata dal pilota automobilistico ed imprenditore Gianpiero Moretti, soprannominato l’uomo della Ferrari 333SP.

Moglie, figli del creatore della Momodesign

L’impresario lascia moglie Paola e ha due figli, Paolo ed Eleonora, oggi dietro la direzione dell’azienda, la nuora Larissa e i nipoti Edoardo e Martina.

La salma sarà trasportata dalla Casa Funeraria BBM Bonizzoni e Frattini di Pavia al Duomo cittadino per i funerali, che avverranno intorno alle 11:00 del 24 giugno. Recentemente si è spento anche Pietro Corradini, storico meccanico della Ferrari.