Skip to main content
"Beautiful", anticipazioni americane dal 1 al 7 luglio 2024

“Beautiful”, anticipazioni americane dal 1 al 7 luglio 2024: Sheila tra Bill e Deacon

Nelle prossime puntate di “Beautiful”, in onda dal 1 al 7 luglio, Deacon invia un messaggio a Sheila, ricordandole le dure parole che le ha rivolto. Bill arriva e pensa che Sheila sia turbata dalla mancanza di Finn e Hayes. Nel frattempo, Hope arriva a Il Giardino e distrae Deacon dai suoi pensieri su Sheila, chiedendogli se è al corrente dell’appuntamento di Brooke con Hollis.

“Beautiful”, anticipazioni americane dal 1 al 7 luglio 2024

Deacon rassicura Hope che Brooke ha detto a Hollis di non essere pronta per uscire con lui. Hope si chiede se questo dia a Deacon una speranza con Brooke, ma lui afferma di aver voltato pagina. Hope si domanda se ci sia una nuova donna nella vita di suo padre. Sheila si scusa con Bill per essere stata distante, ma segretamente è grata che lui non sappia che sta pensando a Deacon. Steffy e Finn sono preoccupati per la scarcerazione di Sheila e cercano modi per tenerla lontana. Hope è orgogliosa di suo padre e si entusiasma per l’inaugurazione di Deacon, promettendo di fare pubblicità e invitare tutti. Hope pensa che Deacon abbia bisogno solo di una compagna per essere felice.

Sheila e Bill si baciano e lei dichiara che lui è il suo cuore e la sua anima, promettendo di non dimenticare mai ciò che ha fatto per lei. Poi si separano per occuparsi dei loro affari. Hope arriva alla Forrester e partecipa alla conversazione con Finn e Steffy su Sheila. La discussione si sposta su Deacon, e Steffy e Finn ribadiscono la loro gratitudine per aver salvato le loro vite. Sheila va a trovare Deacon a Il Giardino. Lui la invita all’inaugurazione del locale, ma lei rifiuta, considerandolo troppo rischioso. Deacon pensa che Sheila stia combattendo i suoi sentimenti per lui per proteggere la sua libertà, ma Sheila insiste nel non voler partecipare all’inaugurazione de Il Giardino.

Nel frattempo, Liam disprezza sempre più suo padre Bill per aver ricattato Steffy e Finn, ma Bill non vede alcun problema. Liam discute con Bill, che lo avverte che la sua relazione con Sheila non è affar suo. Wyatt si unisce a Liam e critica Bill. Taylor cerca di aiutare una Steffy stressata. Thomas arriva, invitato da Taylor per risolvere i problemi tra fratelli. Wyatt continua a insistere con Bill, pregandolo di capire che Sheila non è affidabile. Taylor media tra Steffy e Thomas. Deacon e Sheila riconoscono che non possono rimanere complici per proteggere ciò che entrambi hanno. Questo riconoscimento è agrodolce, e i due si augurano il meglio salutandosi.

Hope si confida con Liam sui sentimenti suoi e di Beth ora che Douglas è assente. Carter arriva al lavoro e trova un regalo e un biglietto dai Forrester per festeggiare i suoi dieci anni alla Forrester Creations. Steffy condivide con Finn che la linea Hope for the Future non sta andando bene, a causa dell’assenza di Thomas dal team. Più tardi, Eric e Carter si uniscono alla conversazione. Hope arriva e rimane scioccata nell’apprendere che tutti ritengono che la linea sia in grave difficoltà. Li visita Finn con la notizia di una possibile promozione all’ospedale. Hope si chiede se la sua linea di moda sia destinata a essere interrotta.

Hope difende la sua linea di moda, ma Steffy spiega perché devono metterla in pausa. Liam va da Deacon e discutono delle sfide di Hope. Thomas ringrazia Taylor per il suo sostegno. Bill confessa i suoi sentimenti a Sheila, che se ne va contrariata dall’arrivo di Liam. Liam cerca di convincere Bill a lasciare Sheila e si preoccupa per suo padre. Hope è sbalordita dalla retromarcia di Steffy sull’esilio di Thomas dalla Forrester, dato che vuole dargli un’altra possibilità. Taylor rivela il suo ruolo nel riavvicinamento tra Steffy e Thomas. Steffy assicura a Hope che la decisione su Thomas è sua. Sheila torna da Deacon ammettendo di sentirne la mancanza. Bill non accetta la verità su Sheila, nonostante le parole di Liam. Thomas fa un appassionato discorso a Hope, Taylor e Steffy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *