Tutto esaurito allo stadio Wembley di Londra per la seconda tappa dell’Eras Tour di Taylor Swift. La popstar, che si è esibita davanti ad un pubblico di quasi 90.000 persone, non ha deluso le aspettative. Oltre alle sue innegabile dote canore, Taylor Swift ha portato sul palco una guest star, il fidanzato Travis Kelce. Il momento più importante della serata ha intenerito gli spettatori tanto da essere stato il più ripreso della serata. In poche ore la clip è diventata virale sul web.
Taylor Swift Travis Kelce concerto Londra, il video
Travis Kelce è apparso a sorpresa sul palco a Londra durante l’ultima tappa dell’Eras Tour. Il quarterback dei Kansas City Chiefs si è esibito assieme a Taylor Swift sulle note del brano “I Can Do It With a Broken Heart”. Vestito con un elegante smoking e un cappello a cilindro scintillante, Travis ha preso in braccio Taylor e l’ha portata dietro il palco per il cambio d’abito non prima di averle incipriato il viso. Prima di lasciare il palco, ha rivolto un gran sorriso al pubblico ricevendo un fragoroso applauso.
Il momento è stato ripreso dai fan e poi condiviso sui social, dopo in pochissime ore è diventato virale, facendo il giro del web. Da quando i due sono usciti allo scoperto rendendo pubblica la loro relazione, sono finiti costantemente sotto i riflettori. Ora che la relazione continua ad andare a gonfie vele, Taylor ha deciso di “mettere in piazza” il suo amore per il giocatore di football. Sabato scorso aveva pubblicato una foto con Kelce assieme al principe William e ai suoi due figli, il principe George e la principessa Charlotte. Lo scatto è la prima foto di Kelce che Swift abbia mai condiviso sul suo feed principale di Instagram, contrassegnando il loro post “ufficiale di Instagram”.
Come si sono conosciuti Taylor Swift e Travis Kelce?
La storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce è nata durante una delle tappe dell’Eras Tour. Tutto è iniziato quando il giocatore trentatreenne della National Football League ha svelato d’aver cercato di dare il suo numero alla popstar tramite un braccialetto dell’amicizia in uno dei suoi concerti. Un’impresa che si era conclusa con un nulla di fatto.
Senza darsi per vinto, Travis ha incontrato una persona vicina alla cantante che è stata determinante per farli incontrare: “Al suo fianco c’erano sicuramente persone che lei conosceva e che sapevano chi ero, dicevano: ‘Sapevi che sarebbe venuto?’”. Kelce ha scoperto il dettaglio solo in seguito direttamente da Swift: “Mi ha detto esattamente cosa stava succedendo e come ho avuto la fortuna di convincerla a contattarmi”.
I due si sono sentiti più volte e si sono incontrati di persona a New York. Taylor e Travis fanno coppia fissa da tre mesi. Un legame intenso, fatto di condivisione come ha sottolineato Travis:
“Tutti sanno che sono un tipo da famiglia. La sua squadra è la sua famiglia. La sua famiglia fa un sacco di cose in termini di tour, marketing, presenza, quindi penso che anche lei abbia molti di questi valori, il che è proprio nelle mie corde”.
Nonostante i rispettivi impegni, i due si supportano a vicenda e c’è già chi scommette che potrebbero presto convolare a nozze.
Chi è Travis Kelce
Travis Kelce, 33 anni, è un personaggio importante nel mondo del football americano. Nella sua carriera ha ottenuto due titoli del Super Bowl, sei selezioni Pro Bowl e un onore First-Team All-Pro. In passato, Travis ha avuto una relazione con la modella Kayla Nicole dal 2014 al 2019. Attualmente è fidanzato con la popstar Taylor Swift.